“Eccellente”

Fascia prezzo: USD 29 - USD 88
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017

Eccellente, incantevole, romantico, elegante. Sembra di essere fuori dal mondo, un posto dove puoi mangiare pietanze preparate con attenzione in tutti i dettagli, squisite! Servite da personale attento e gentile;
Ma ti puoi fermare anche solo per bere, godendoti un panorama incantevole.
Se fosse meno distante lo frequenterei tutte le sere.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questo posto da favola. Cura nei dettagli, panorama mozzafiato, elegantissimo, si mangia divinamente. Anche la semplice insalata è davvero la migliore che abbia mai mangiato in tutta la mia vita.

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, moderno, con tutte le vetrate.. vale la pena per la vista ottima..
I piatti sono interessanti, servizio cortese..
Prezzi esagerati secondo me

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ambiente ricercato e molto curato,si può prendere solo un caffè come prendere e cenare.Lo staff professionale e la qualita'del mangiare e ottima.Alcuni giorni molto affollati, superba la vista.Prezzo sopra la media.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Situato in un contesto certamente esclusivo quale la Marina di Vouliagmeni e con il vantaggio di una paesaggistica "da cartolina", da Moorings ci si aspetta il massimo.
La gestione della sala, la professionalità del personale e la qualità dei cibi (realmente ottimi il polpo, il tonno ed il crocker), uniti ad una carta dei vini di buona qualità, cedono nel giudizio finale sull'elevata rumorosità dell'ambiente dovuta all'eccessivo affollamento e alla scarsa educazione di alcuni clienti :-(.
Il giudizio è, comunque, complessivamente positivo.

Gli utenti che hanno visto Moorings hanno visto anche

Glyfada, Attica

Vouliagmeni, East Attica Region

Conosci Moorings? Condividi la tua esperienza!