Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte l insonorizzazione...si sente un poco troppo quello che succede nelle altre camere...il resto tutto apprezzabile...camera particolare...vedi foto...accoglienza ottima...indubbiamente è datato...ma anche ciò ha il suo fascino...da non sottovalutare...a me è piaciuto molto

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vi sembra normale avere la doccia davanti al letto? Capisco che vogliamo avere i servizi in camera ma così mi sembra un po' esagerati. Un lettino striminzito con cuscini per i puffi? Ho dormito malissimo

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2015

Ho scelto questo albergo per le foto della spa e delle camere. Appena arrivati ci siamo accomodati in camera, non proprio pulita come dovrebbe essere, comunque accogliente.
Poi siamo scesi con mio figlio nella spa per un idromassaggio e una sauna. la sorpresa era che essendo l'ora di cena la sala spa dava sulla terrazza dove c'erano persone che mangiavano... senza separazione tra noi in costume da bagno e loro a tavola vestiti elegantemente, questo mi ha colpito. Popi siamo a nostra volta scesi a mangiare e devo dire che tutto era eccellente.

Consiglio sulle camere: chiedere di non essere in camera mansardata
Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 28 aprile 2015

Albergo modesto ma accogliente , ottima la colazione ricca e abbondante. Piscina calda coperta aperta fino a sera suggestiva e accogliente. Le camere attinenti alla tipici della costruzione ( vecchio ufficio postale riattato a albergo) . In sostanza un buon soggiorno con la,famiglia .

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 31 dicembre 2014

Abbiamo prenotato tramite booking.com due camere. Il prezzo ci è parso ottimo dato il livello dell'albergo. Le stanze che ci hanno assegnato erano però inaccettabili. L'ascensore non arrivava al piano, abbiamo dovuto fare una rampa di scale a piedi. Il corridoio tetro e con la moquette lercia ci ha fatto subito presagire il resto...
Le stanze ricordavano le favole di Dickens...misere, lugubri e pure sporche. Il bagno era un loculo. Doccia e wc...la tazza del wc ingiallita come un vespasiano mal tenuto. Il lavandino non è in bagno, ma nella camera da letto...ma quando mai in un albergo che si propone d'alto livello???? i muri non vedevano una mano di tinteggiatura da secoli. Non so se riservano queste indecenze a chi prenota su booking.com, fatto sta che non è ammissibile una proposta del genere. PESSIMO!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2014