“Vacanza”

Al n.42 in classifica su 85 Ristoranti a Palau
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati perche segnalato Piatti nella media primi scotti antipasti buoni prezzi troppo cari per il tipo di ristorazione.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e basta cortesia si la signora e sempre gentile OK siamo a Palau e posso dire che fra tante pizze e stata la migliore il servizio non male purtroppo qualcosa e mancato . torneremo con riserva .

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria in una via centrale del paese .non male se vuoi andare a mangiare una pizza .ormai non sappiamo più dove esiste il buono . tutti a mio avviso anno le stesse presunzioni di fare buoni piatti .la pizza e buona .

Recensito 10 ottobre 2017

Ci siamo fermati in questo ristorante per caso ad ora tarda e abbiamo deciso di mangiare una pizza che si è rivelata veramente molto buona. Il servizio è stato cortese e veloce.
I prezzi delle pizze nella media.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero di passaggio sulla Via Nazionale di Palau con 4 amici, 2 argentini, e io e la mia ragazza di Roma, ma che viviamo qui in Sardegna durante l'estate. La mia amica argentina, aveva bisogno del bagno in maniera urgente e si è avvicinata sulla soia del ristorante per chiedere se cortesemente avesse potuto usare un momentino il bagno, in un giorno oltretutto dove per strada non c'era nessuno e con il ristorante vuoto. Una cameriera in servizio, con un'espressione quasi schifata e scocciata di dover trattare con dei turisti che comunque gli danno da lavorare, gli dice che il bagno è riservato solo alla clientela del ristorante, vedendo la mia amica tornare provo ad andare a parlare con la signorina che mi dice che volendo era possibile utilizzare il bagno previo pagamento, questo solo dopo averla quasi supplicata.......
Non ci sono parole, se anche un giorno mi venisse voglia di mangiare qualcosa a Palau sicuramente non sceglierei un posto di tale scortesia e disumanità

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bitto hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Pizzeria Bitto? Condividi la tua esperienza!