Aperto oggi: 08:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Diving il TOP

Immersione allo scuba Point il massimo ottimo servizio molto accomodanti in tutto , ottimo rapporto Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2018
nicolavalenri
Gossolengo, Italia
da dispositivo mobile
Scuba Point...il top

In vacanza a Palau ho conosciuto Vittorio, titolare dello Scuba Point che con estrema cortesia e Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
lo vacco e
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Recensito il 17 luglio 2013

sono ormai molti anni che faccio immersioni con Vittorio & co. e ogni volta è un'esperienza diversa ed emozionante.
Consiglio a tutti gli appassionati che si trovano in zona una visita al diving e un'uscita in quei meravigliosi fondali

Data dell'esperienza: luglio 2013
Recensito il 10 luglio 2013

Se sei un subacqueo alle prime armi ti puoi affidare a Vittorio ed al suo staff senza timore, troverai grande professionalita' ed amore per cio' che fanno, se invece sei esperto o molto esperto ti sapranno far divertire in quello che e' per me il posto piu' bello del mondo.
A presto e non vedo l'ora....

Recensito il 13 marzo 2013

Andiamo a Palau dal 2006. I siti dell'arcipelago più bello del mediterraneo meritavano di essere visitati con le guide più brave e competenti. Vittorio è un grande esperto di quei fondali e accompagna i sub insieme alle sue guide come a visitare la sua casa, ne conosce tutti i segreti e ve li farà vedere. Ottima l'organizzazione e le imbarcazioni. Nostra figlia (11) ha voluto prendere il suo primo brevetto qui. Bruno - Roma.

Recensito il 6 febbraio 2013

mare cristallino, immersioni emozionanti ed ogni volta diverse e soprattutto una fantastica atmosfera che ti fa sentire tra amici e ti regala giornate indimenticabili!
Un grande grazie a Vittorio e a tutto il team!
Annie

Recensito il 30 gennaio 2013

11 anni non stop allo stesso diving,ci sara' un motivo,professionalita',competenza,divertimento,bellissime immersioni,barca comodissima(buena onda) sicurezza,amicizia potrei andare avanti .ottimo diving ,se si passa da palau non si puo' passare dall'ottava meraviglia del mondo scuba point.
gianluca milano

Data dell'esperienza: settembre 2012