Aperto oggi: 08:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Diving il TOP

Immersione allo scuba Point il massimo ottimo servizio molto accomodanti in tutto , ottimo rapporto Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2018
nicolavalenri
Gossolengo, Italia
da dispositivo mobile
Scuba Point...il top

In vacanza a Palau ho conosciuto Vittorio, titolare dello Scuba Point che con estrema cortesia e Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
lo vacco e
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Diving al porto di Palau. Hanno una bella barca per le immersioni, comoda, attrezzata e pulita.
Il personale del diving è fantastico: molto preparato e gentile.
Si fanno due immersioni al mattino dove decidono loro in base alle condizioni del mare. Le immersioni sono state favolose. Sulla barca erano iper organizzati con l'attrezzatura.
Un grazie a Max, Fabio e le ragazze per le magnifiche giornate passate.
Lo consiglio vivamente

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 14 ottobre 2015

vittorio e il suo team sono meravigliosamente i migliori si esce molto presto al mattino per sfruttare al meglio le condizioni di vento e mare sono dei veri professionisti in tanti anni ho fatto delle immersioni eccezzionali

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 15 settembre 2015

Bravi, simpatici, ben organizzati, barca confortevole, puntuali; se riuscissero ad avere anche il bancomat sarebbe perfetto (ma non è colpa loro ma delle banche che ci vogliono speculare!)

Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo una vita che volevo fare questa esperienza, sono contenta e gratificata di aver atteso fino ad ora: credo ci sia sempre un motivo per il quale le cose succedono e un momento giusto per fare le cose. Non potevo desiderare momento e posto migliore ringraziò tutto lo staff che mi ha fatto sentire come in famiglia. Io non risiedevo a Palau ma Max mi è venuto a prendere e riportare tutti i GG per far si che potessi prendere il brevetto. Vittorio sempre disponibile e gentile , con il sorriso, Sveva sempre pronta a rispondere a qualsiasi domanda e Federico istruttore eccellente. Paziente , lavora in sicurezza facendoti sentire sempre rilassata e dandoti la sicurezza di poter fare, sempre con il sorriso e per chi può non avere una passione per la subacquea... Federico te la trasmette talmente tanto che vorresti solo stare sott'acqua e "volare"/come vola lui.
Sono tutti attenti alle esigenze di ciascuno.
La barca è comodissima e veloce direttamente sul porto.
Grazie grazie davvero di aver reso questa esperienza indimenticabile.
Se andate a Palau, passate solo anche a fare due chiacchiere, vi verrà voglia di andare per mare con loro!

Recensito il 29 agosto 2015

Ho trascorso una settimana in Agosto per acquisire il brevetto advanced water diver ed ho potuto apprezzare la professionalità e competenza di tutto lo staff. Vittorio, Max, Federico, Sveva e Alessandro si sono tutti dimostrati disponibili, simpatici e molto competenti. Consiglio assolutamente il loro supporto per immergersi in quelle acque bellissime