“Fantastici”
Recensione di Scuba Point Palau

Scuba Point Palau
Al n.20 in classifica su 38 Tour a Palau
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Finalmente ho prenotato per tornare dove mi sento in famiglia fare immersioni con vittorio e il suo gruppo mi appaga di tutto il tempo passato in città. Sono passati più di 12 anni e vi ringrazio per esserci,ogni tuffo è un'emozione e la passione e professionalità è sempre perfetta. A PRESTOOOOOOOO

Scubapoint, Direttore alle Scuba Point Palau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Ciao G
ti aspettiamo anche per quest'estate 2018.... non mancare

Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Diving al porto di Palau. Hanno una bella barca per le immersioni, comoda, attrezzata e pulita.
Il personale del diving è fantastico: molto preparato e gentile.
Si fanno due immersioni al mattino dove decidono loro in base alle condizioni del mare. Le immersioni sono state favolose. Sulla barca erano iper organizzati con l'attrezzatura.
Un grazie a Max, Fabio e le ragazze per le magnifiche giornate passate.
Lo consiglio vivamente

Recensito 14 ottobre 2015

vittorio e il suo team sono meravigliosamente i migliori si esce molto presto al mattino per sfruttare al meglio le condizioni di vento e mare sono dei veri professionisti in tanti anni ho fatto delle immersioni eccezzionali

Recensito 15 settembre 2015

Bravi, simpatici, ben organizzati, barca confortevole, puntuali; se riuscissero ad avere anche il bancomat sarebbe perfetto (ma non è colpa loro ma delle banche che ci vogliono speculare!)

Vedi altre recensioni
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo una vita che volevo fare questa esperienza, sono contenta e gratificata di aver atteso fino ad ora: credo ci sia sempre un motivo per il quale le cose succedono e un momento giusto per fare le cose. Non potevo desiderare momento e posto migliore ringraziò tutto lo staff che mi ha fatto sentire come in famiglia. Io non risiedevo a Palau ma Max mi è venuto a prendere e riportare tutti i GG per far si che potessi prendere il brevetto. Vittorio sempre disponibile e gentile , con il sorriso, Sveva sempre pronta a rispondere a qualsiasi domanda e Federico istruttore eccellente. Paziente , lavora in sicurezza facendoti sentire sempre rilassata e dandoti la sicurezza di poter fare, sempre con il sorriso e per chi può non avere una passione per la subacquea... Federico te la trasmette talmente tanto che vorresti solo stare sott'acqua e "volare"/come vola lui.
Sono tutti attenti alle esigenze di ciascuno.
La barca è comodissima e veloce direttamente sul porto.
Grazie grazie davvero di aver reso questa esperienza indimenticabile.
Se andate a Palau, passate solo anche a fare due chiacchiere, vi verrà voglia di andare per mare con loro!

Gli utenti che hanno visto Scuba Point Palau hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Scuba Point Palau? Condividi la tua esperienza!