Aperto oggi: 08:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Diving il TOP

Immersione allo scuba Point il massimo ottimo servizio molto accomodanti in tutto , ottimo rapporto Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2018
nicolavalenri
Gossolengo, Italia
da dispositivo mobile
BRAVISSIMI e... BELLISSIMO!

Esperienza molto positiva per visitare in sicurezza e simpatia i fondali di questo bellissimo Leggi il seguito

Recensito il 8 aprile 2018
Ingegnerissimo
Leggi tutte le 46 recensioni

Recensito il 8 aprile 2018

Esperienza molto positiva per visitare in sicurezza e simpatia i fondali di questo bellissimo arcipelago. Lo staff è molto professionale e attento, la barca è comoda ed i fondali.... quelli sono la Sardegna!
Raccomandato ad esperti e non.... bravi e grazie.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Scubapoint, Direttore alle Scuba Point Diving Palau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Grazie per averci scelto, ti aspettiamo anche quest'estate.

Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Diving perfetto. Particolarmente simpatico lo staff soprattutto Alessandro: molto professionale. Un po' strano il gestore ma per fortuna in acqua è bravo.

Data dell'esperienza: settembre 2017

Grazie per la tua recensione, ti aspettiamo anche quest'estate, yeyeye :-)

Recensito il 29 luglio 2017

Ci è stato consigliato da esperti questo diving e posso affermare con tranquillità che è nella top 5 di quelli frequentati. Altissima professionalità, accompagnatori affidabili, ottimo il mezzo, bellissime immersioni, cortesia e simpatia.
Che volete di più? Se volete immergervi e passate da questa zona dovete consultarli!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2017

Grazie mille,
la tua recensione è uno stimolo a fare ancora meglio, speriamo di riaverti presto con noi

Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Finalmente ho prenotato per tornare dove mi sento in famiglia fare immersioni con vittorio e il suo gruppo mi appaga di tutto il tempo passato in città. Sono passati più di 12 anni e vi ringrazio per esserci,ogni tuffo è un'emozione e la passione e professionalità è sempre perfetta. A PRESTOOOOOOOO

Data dell'esperienza: ottobre 2016

Ciao G
ti aspettiamo anche per quest'estate 2018.... non mancare

Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Diving al porto di Palau. Hanno una bella barca per le immersioni, comoda, attrezzata e pulita.
Il personale del diving è fantastico: molto preparato e gentile.
Si fanno due immersioni al mattino dove decidono loro in base alle condizioni del mare. Le immersioni sono state favolose. Sulla barca erano iper organizzati con l'attrezzatura.
Un grazie a Max, Fabio e le ragazze per le magnifiche giornate passate.
Lo consiglio vivamente

Data dell'esperienza: luglio 2016