“Scuba Point...il top”
Recensione di Scuba Point Palau

Scuba Point Palau
Al n.20 in classifica su 38 Tour a Palau
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a Palau ho conosciuto Vittorio, titolare dello Scuba Point che con estrema cortesia e simpatia mi ha organizzato le giornate di immersione che cercavo. Filippo con tutti gli altri ragazzi dello staff sono i numeri uno; consiglio vivamente la loro organizzazione piuttosto che altre nella zona dove si parla solamente il francese o si è costretti alla lingua inglese!!!! Siamo in Sardegnabo no? Evviva lo Scuba Point!!!! Grazie a tutti voi

Recensito 8 aprile 2018

Esperienza molto positiva per visitare in sicurezza e simpatia i fondali di questo bellissimo arcipelago. Lo staff è molto professionale e attento, la barca è comoda ed i fondali.... quelli sono la Sardegna!
Raccomandato ad esperti e non.... bravi e grazie.

Scubapoint, Direttore alle Scuba Point Palau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie per averci scelto, ti aspettiamo anche quest'estate.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Diving perfetto. Particolarmente simpatico lo staff soprattutto Alessandro: molto professionale. Un po' strano il gestore ma per fortuna in acqua è bravo.

Grazie per la tua recensione, ti aspettiamo anche quest'estate, yeyeye :-)

Recensito 29 luglio 2017

Ci è stato consigliato da esperti questo diving e posso affermare con tranquillità che è nella top 5 di quelli frequentati. Altissima professionalità, accompagnatori affidabili, ottimo il mezzo, bellissime immersioni, cortesia e simpatia.
Che volete di più? Se volete immergervi e passate da questa zona dovete consultarli!!!!

Grazie mille,
la tua recensione è uno stimolo a fare ancora meglio, speriamo di riaverti presto con noi

Vedi altre recensioni
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Finalmente ho prenotato per tornare dove mi sento in famiglia fare immersioni con vittorio e il suo gruppo mi appaga di tutto il tempo passato in città. Sono passati più di 12 anni e vi ringrazio per esserci,ogni tuffo è un'emozione e la passione e professionalità è sempre perfetta. A PRESTOOOOOOOO

Ciao G
ti aspettiamo anche per quest'estate 2018.... non mancare

Gli utenti che hanno visto Scuba Point Palau hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Scuba Point Palau? Condividi la tua esperienza!