“SUPER! PESCE FRESCHISSIMO”

Ristorante Pizzeria Il Ghiottone
Al n.10 in classifica su 81 Ristoranti a Palau
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante pizzeria Il Ghiottone offre ai suoi ospiti l'accoglienza tipica del popolo della Sardegna e i sapori della tradizione sarda. I piatti, frutto delle più moderne interpretazioni, proposte dallo chef, si distinguono per la loro cura e ricercatezza. Il ristorante pizzeria Il Ghiottone offre una cucina a base di pesce fresco, cucina mediterranea e per vegetariani e celiaci, il tutto servito da uno staff professionale ed affabile, che consiglia il cliente e lo segue per ogni esigenza nell'arco della serata.
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso uno spaghetto allo scoglio a dir poco fantastico,ricco di pesce freschissimo e di varie qualità!! E una pizza di pesce buonissima anche lei

Data della visita: giugno 2021

Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo e abbondante personale giovane, professionale ed educato. Scoperto per caso
Consigliato

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena, le porzioni sono abbondanti e la qualità molto buona. Abbiamo mangiato gli spaghetti alla Ghiottone e il fritto misto di pesce, era tutto ottimo ma se prendete il primo consiglio di “smezzare” il secondo. Abbiamo concluso con un ottimo sorbetto al Mirto e durante il pasto abbiamo bevuto un ottimo Vermentino consigliato dal bravissimo cameriere. Vi consigliamo di fare tappa in questo ristorante che subito può sembrare un po’ turistico ma merita veramente! Qualità prezzo perfetta

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale in centro , servizio cortese e pizza e pesce tutto buono .
Conto correttissimo.

Consigliato !

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per pranzo, antipasto di terra buono ma per il resto.. abbiamo ordinato una frittura di calamari che è stata cotta nello stesso olio delle zucchine ed infatti i calamari avevano un retrogusto di zucchina; la pasta alle vongole con la sabbia .. (erano da far spurgare magari eh).. ..; la grigliata mista di carne avevano un sapore di freezer, palesemente tutto congelato! Non consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Ghiottone hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Pizzeria Il Ghiottone? Condividi la tua esperienza!