Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza!

Bellissima giornata in compagnia di nuovi amici, dei mitici skipper Dimitri e Luca, in esplorazione Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
AlleAlle77
Provincia di Modena, Italia
da dispositivo mobile
Eccellenza

Abbiamo scelto questo charter in barca a vela per visitare l’arcipelago de La Maddalena. Il costo è Leggi il seguito

Recensito il 28 giugno 2018
francescobW3285DJ
Beinasco, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 52 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escursione bellissima...€ 80,00 per 8 ore di gita in visita di calette nascoste, intime e meravigliose, dall'acqua cristallina, dal personale di bordo gentile e disponibile, con approfondita conoscenza della zona che ci preparato un pranzo e una merenda semplice e fresca, adatta al clima rovente! Super consigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Super Edoardo e super Alessio. Skipper e marinaio che ci hanno fatto trascorrere una splendida giornata nell'arcipelago navigando parecchio a vela nonostante il poco vento e facendoci visitare luoghi meravigliosi. Antipasti e pasta con pomodoro, pesto e ricotta sarda hanno allietato il pranzo.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gita in barca a vela nell'arcipelago della Maddalena. Bella barca a vela di 16 metri circa eravamo in 12. Posti meravigliosi, bagni in acque cristalline ma purtroppo un po' di monotonia a bordo. Un plauso particolare al marinaio che ci ha accompagnato ad ogni discesa in spiaggia e che si prodigava un po' per illustrarci i luoghi che vedevamo. Lo skipper (anche armatore della flotta) molto poco accogliente con i propri ospiti paganti; non ha fatto assolutamente nulla per nascondere la sua totale indifferenza. Lamento una mancanza assoluta di una guida turistica. Consiglio un po' più di vivacità visto che le persone pagano per avere una presenza a bordo

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a giugno e l'arcipelago era già affollato, cmq la bravura dello skipper Edoardo con il suo armatore Alessio ci ha portato in dei posti lontani dalla calca, fatto assaporare momenti bellissimi e racconti interessanti sul mare e la cultura del posto, il pranzo a bordo è ottimo e ricco una esperienza da rifare, questo si che è un tour

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza all'arcipelago della Maddalena. Antonello e Davide bravi e disponibili. Ottimo il pranzo .

Data dell'esperienza: maggio 2017