Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso posto esclusivo, in un paese carinissimo per chi cerca la pace e relax, ideale.Arrivata al paese con l'auto,seguendo le indicazione del navigatore nessun problema.Da Malaga dista un 30minuti circa, occhio non seguire l'uscita n. 222 ma la n.217, così è meno complicato ad arrivare all'hotel.La nota negativa che non ci sono parcheggi, quindi bisogna pagare 5euro al giorno all'hotel, ma almeno la macchina è al sicuro.Siamo arrivati in un periodo di festa per il paese, molto bello le donne indossavano il vestito tipico spagnolo.Il personale Hotel gentile, colazione nella norma, camera meravigliosa (molto grande) peccato un po troppo fredde.Consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Partendo da una vista mozzafiato all esterno si entra in un oasi di pace all interno.La camera spaziosissima,soprattutto pulita,personale disponibile e simpatico. Non manca nulla dalla colazione abbondante al letto comodo. Un mix di antico con tutti i comfort moderni...l unica pecca se la si vuol chiamare così. .è la lingua. .l italiano non è compreso e nonostante la max disponibilità del personale diventa difficile farsi capire e capire....cmq è stata una bellissima esperienza. .grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per il periodo di Natale. Le camere sono molto accoglienti, il personale gentile. L'albergo ha poche camere e tutto è molto curato e un ambiente molto rilassante.
La colazione abbondante e varie.
Da provare il ristorante dell'hotel con piatti molto curati, più caro rispetto agli altri della zona, ma la differenza è veramente meritata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2015

Hotel bellissimo con chiostra interna tipo riad arredamento top con vari oggetti marocchini, camere ottime servizio impeccabile, Locato in Benalmadena Pueblo paese inacantato con vista mozza fiato e architetture veramente interessanti piazzetta con vari locali per tapas.

Consiglio sulle camere: chiedere suite
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2015

Situato nel cuore del pueblo di Benalmadena , vicinissimo al caos della costa del sol ma contemporaneamente lontano dal caos stesso , l' hotel e' piccolo e ben curato , e' sviluppato attorno a una piscina centrale e ha un patio arabesco molto bello.
Il salone delle colazioni e' soleggiato e luminoso , affacciato sulla terrazza con vista mare .
Ottima la cucina .

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici