“Italiano e fatto bene”
Recensione di La Pala d'Oro

La Pala d'Oro
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Pala d'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.56 in classifica su 798 Ristoranti a Benalmadena
Fascia prezzo: USD 7 - USD 61
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

NON è mia abitudine mangiare cibi della tradizione italiana durante i miei soggiorni all'esterno, ma è stata una bella scoperta. Benalmadena Pueblo è un posto molto suggestivo e caratteristico. In questo ristorante si può senza altro mangiare pietanze buone e a prezzi ragionevoli. Personale sorridente!

Juanketing, Director de Relaciones con Clientes alle La Pala d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Grazie per i vostri commenti e commenti. Siamo lieti che vi sia piaciuto.

Recensito 24 luglio 2017

locale raffinato ,terrazza straordinaria dove si e fermato il tempo.
ragazzi giovani ma molto preparati e gentili
carta dei vini straordinaria
piatti tradizionali italiani,profumati,gustosi......
tutto sotto controllo di Sandro il titolare ...impeccabili i particolari
torneremo sicuramente con molta fame...........
i prezzi sicuramenti inferiori alla qualita e al servizio
grazie ragazzi grazie

Juanketing, Director de Relaciones con Clientes alle La Pala d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie mille. Siamo lieti che vi sia piaciuto e spero di vedervi presto.

Recensito 3 febbraio 2017

Sono sempre abbastanza contrario a mangiare cucina italiana durante i soggiorni all'estero ma, causa di forza maggiore arriviamo in questo ristorante.
Veniamo accolti da personale gentilissimo e l'ambiente si dimostra molto confortevole, dopo aver degustato un aperitivo con una piccola dose di antipasti molto buoni, passiamo alle portate... Carbonara! Bene per la prima volta vedo finalmente che la carbonara all'estero viene fatta con guanciale, uova non "cotte" e sopratutto la pasta non è scotta!! Fantastico!!! Per secondo mi affido ad un filetto, la carne è tenera e saporita! Tutto molto buono e innaffiato da vini italiani che esprimono l'accurata ricerca e la notevole cantina a disposizione. Consigliato a chi vuole sentirsi a casa...

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono giunto qui su raccomandazione di amici spagnoli.
La location è assolutamente al top con personale gentile e attento ma, ahimè, la cucina non è all'altezza della situazione.
Risultato,
Pasta alla carbonara praticamente immangiabile, piena di pepe macinato che sembrava di masticare i sassi e pasta senza gusto.
Logicamente non consumata.
Pizza margherita con crudo, appena sufficiente ma assolutamente non all'altezza per un ristorante italiano di questo livello.
Invece, sono assolutamente al top e vivamente consigliati i ravioli al branzino!!!
ASSOLUTAMENTE SQUISITI E PRESENTATI SECONDO LE ASPETTATIVE SI UN SIMILE RISTORANTE.
Che dire altro.
Un gran bel ristorante ma adatto sicuramente per una clientela non italiana.

laPaladoro, Director de Relaciones con Clientes alle La Pala d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Mi spiace sapere che non è stata di suo aggrado la carbonara né la pizza, cerchiamo di rispettare la ricetta originale della prima, dato che il nome carbonara lo prende dal fatto che era nera a causa della quantità di pepe che gli si poneva. Mi permetto di dissentire sul concetto che è un ristorante per turisti, anche siamo felicissimi di riceve la gente de viene in ferie a Benalmadena e dintorni, abbiamo molta clientela italiana che viene assiduamente. Speriamo possiate darci una nuova opportunità.

Recensito 22 febbraio 2016

Oltre agli antipasti Italiani dai formaggi al prociutto alla mozzarella di bufala!
Abbiamo ordinato un risotto al Prosecco con lo stesso abbiamo fatto anche gli antipasti. Il prosecco è Astoria Luxory edition.Ottimo anche il dolce fritelle dorate con fragole al campari!! Bravo lo chef Matteo! a presto

Gli utenti che hanno visto La Pala d'Oro hanno visto anche

Benalmadena, Costa del Sol

Conosci La Pala d'Oro? Condividi la tua esperienza!