Recensioni (3’357)
1’304
1’304
3 - 8 di 3’357 recensioni
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e preparato parte della struttura non è bellissima consiglio per chi volesse prenotare di specificare zona "bali 3" costa in media il 20 per cento in più ma non c'è paragone...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2018

Siamo stati abbastanza soddisfatti dei servizi dell'hotel. Colazione e cena a buffet abbastaza variato. Hotel molto grande e un po' anonimo. La pecca di questo hotel è la strada per rientare dal mare che è una ripidissima salita. Scomodità dell'entrata in hotel con la macchina che è a pagamento. Per il resto totto ok.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2017

Hotel molto grande,alla reception,di una gentilezza incredibile sempre e comunque disponibilissimi per qualsiasi informazione.La cucina e' più che sufficiente ,anche se un po ripetitiva.(self service)stanze spaziose con vista piscine e mare,animazione,spettacoli vari naturalmente nn poteva mancare esibizione di flamenco.ci siamo spostati in macchina,dall'albergo sino a marbella tra l 'altro bellissima,(la città vecchia)come torremolinos, malaga, granada,etc etc,abbiamo girato molto,calcolando che siamo stati dal 19/11al23/11/2017il tempo è stato ottimo come risaputo da quelle parti con gente al mare ed in piscina,però come cala il sole si capisce che siamo a novembre.se riesco aggiungerò qualche foto cmq albergo e viaggio consigliatissimo,sia x lospitalità che per la modicità del prezzo

Consiglio sulle camere: tutto ok ma in estate piena io nn andrei troppa confusione ottimissimo x famiglie con bimbi c'è di tutto
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 luglio 2017

sono stato ad agosto 2009 eravamo 6 giovani ragazzi e vi posso dire che ci siamo veramente divertiti questo hotel e molto bello dotato di ogni confort lo consiglio a tutti ha due piscine grandi bar internet ristorante e veramente eccezionale ed e al centro di benalmadena a 300 metri dal mare

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Allora: questo albergo è principalmente frequentato da inglesi e spagnoli....nessuno parla una parola di Italiano.
La stanza è comoda e la pulizia giornaliera veramente ottima!!!( viva la signora Maria)
La colazione buona e varia,i camerieri gentili e instancabili.
Le piscine molto belle anche se le sdraio effettivamente vengono occupate precedentemente dal mattino.
La discesa a mare non è una tragedia se non si hanno particolari problemi di salute.
L'animazione molto scarsa....in particolar modo quella per i bambini...noiosa e scolastica, la baby dance la fanno alle 20.30...praticamente ad ora di cena.L'ambiente generale è datato...un po' anni 80....ma la posizione è strategica....una volta scesi sul lungomare, con i pullman si va ovunque....o quasi.
Buona vacanza!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia