Recensioni (2’713)
2’713 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 2’713 recensioni
Recensito il 21 giugno 2018

tornata ieri da un soggiorno di 4 giorni in questo hotel,devo dire che non e assolutamente un 4 stelle.diciamo che all'inizio da una buona impressione ,se si arriva con busplana dall'aeroporto di barcellona non ti lascia davanti all'hotel ma bensi distante un 200 metri da fare in salita con le valige molto scomodo....io sono arrivata di sera non c'era il trenino a quell'ora.la hall e molto grande e accogliente anche alla reception sono gentili ma nessuno ovviamente parla italiano!!!!ma ci capiamo lo stesso.chiedo di pagare la mezza pensione xche arrivando con il pullman vedo che e molto lontano dal centro abitato quindi la sera x mangiare avrei dovuto prendere un taxi ...mi chiedono 249 euro x 4 colazioni e 3 cene !!!!!che ovviamente pago xche non ho alternative,,,,ma che cene!!!solo hambugher patate wurstel affettati vari x 3 sere....premetto che sono arrivata alle 22,30,ci assegnano la stanza che stava in un edificio lontano dalla reception xche l'hotel e molto grande dopo la grande piscina(unca cosa bella dell'hotel)nessuno ci accompagna o ci porta il bagaglio....cominciamo male....arriviamo nella stanza che io avevo chiesto matrimoniale invece e una camera piccolissima con 1 letto matrimoniale e 2 singoli che non si poteva neanche aprire la finestra!!!una puzza di chiuso e umidita assurda non so se la stanza era in uso!!!!televisore staccato e senza telecomando che ho dovuto richiedere!!!!al bagno????? non c'era una saponetta un protodotto una cuffietta.....niente,,,,solo un dosatore x le mani e uno nella vasca....ma cosa piu incredibile non c'era il frigo !!!!con 40 gradi!!!il tutto x me inconcepibile x un hotel 4 stelle.........l'unica nota positiva e la vicinanza all'entrate del portaventura world.......non lo consiglierei,,,,,,,,,aggiungo anche colonie di formiche in camera!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2017

Sono stata in questo hotel la scorsa settimana con mio marito e mio figlio. Avevamo solo la prima colazione, ma scopriamo che in camera non c'è il frigorifero!!!! Ma stiamo scherzando? Un hotel 4 stelle senza frigo in estate...
WI-FI: disponibile solo mentre eri in piscina, in camera il nulla!
Note positive: la vicinanza ai parchi (Portaventura, Ferrariland e Caribe Park), e la prima colazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia famiglia in questo hotel dal 9 al 16 agosto 2015 ;non ho parole per descivere bellissimo curatissimo e curato nei minimi particolari ,parlando poi con la formula allinclusive tutti e quattro io mio marito e i miei figli sembrava stare nel paese del balocchi gelati cioccolata bibite a quantita un vero e propio divertimento poi vicinissimo al megagalattico parco di portaventura vicinissimo al centro di Salou che dire ragazzi un vero e propio divertimento per grandi e pikkoli ;non ce stata una cosa sbagliata per me gli darei 5 stelle

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana qui all'Hotel El Paso. E'stata una vacanza stupenda. Siccome le recensioni in italiano risalgono all'anno passato, vorrei dare un bel contributo ai viaggiatori.

Innanzitutto ho letto le recensioni prima di partire e una volta al mio rientro e seriamente non riesco proprio a capire come si possa dare giudizi tanto negativi a questa struttura e ai suoi servizi.

Ma andiamo per ordine.

ARRIVO
Per chi arriva in aereo e atterra a Barcellona è possibile prenotare un autobus che vi porta direttamente all'hotel. Di solito ne passa uno ogni ora. Lo potete prenotare sul sito www.busplana.com
ATTENZIONE: il bus parte al piano -1 del Terminal 1. Se atterrate (come noi) al terminal 2, subito all'uscita, trovate la navetta gratuita che vi porta al Terminal1.
Dovete scendere alla fermata dell'Hotel Caribe (il bus non riesce a girare nel posteggio dell'Hotel El Paso). Attraversate la strada, c'e'una pensilina; aspettate li'il trenino che passa ogni 10 minuti circa e vi porta davanti all'Hotel. In realtà potreste anche andare a piedi (saranno 500mt) ma in salita e con le valigie è decisamente scomodo.

CHECK IN
Prima di entrare in Hotel, un addetto si prende in carico i vostri bagagli; li ritroverete in camera al vostro ingresso.
Una volta entrati c'e' il check in vero e proprio. Ho letto tante lamentele sui tempi di smaltimento delle code e della gestione degli arrivi. Innanzitutto dipende dall'orario in cui si arriva; secondariamente i tempi sono "lunghi" perchè prevedono, oltre agli adempimenti burocratici (dovranno registrarvi e dovete dare un documento e, se non l'avete fatto prima, dovete pagare la tassa di soggiorno che ammonta a 0,90 € a persona a notte), la spiegazione relativa al funzionamento della struttura, degli orari dei pasti, dei benefit, ecc... Quindi un po'di pazienza, suvvia, siete in ferie ;-)
L'albergo si compone di 6 strutture per l'alloggiamento degli ospiti (in totale circa 300 camere), quindi, la gestione e la pulizia a fondo dopo la partenza dei precedenti ospiti, potrebbe richiedere un po'piu'di tempo e sarete costretti ad aspettare prima di poter entrare nella vostra stanza (anche a noi e'successo così). Nel frattempo, se avete scelto la formula tutto incluso, verrete già dotati di braccialettino e potrete cominciare a mangiare e bere o andare al parco.

CAMERE
Abbiamo alloggiato nell'edificio principale (Chapulin) al terzo piano. La camera era pulita e spaziosa. Oltre al letto matrimoniale king size, c'era un altro lettino, un tavolino con due sedie, una cassettiera, i comodini e l'armadio.
Il bagno è sprovvisto di bidet. Ma ha la vasca da bagno e la doccia. Gli asciugamani sono sostituiti giornalmente. La camera e'dotata di aria condizionata. La tv riceve il segnale di Rai1, Rai2, Rai3 e RaiNews.

WIFI
Il wifi prende ovunque (anche in piscina) e la linea e'velocissima.

PASTI
Tutti i pasti sono a buffet e vengono serviti nel ristorante Merida.
Per la COLAZIONE vi verrà chiesto di scegliere l'orario (per meglio gestire le sale).
All'arrivo vi accoglie un addetto che vi accompagna al tavolo. La scelta e'molta. Piatti caldi e freddi, dolci e salati, frutta e verdure. Ce n'e' per tutti i gusti.
Il PRANZO è servito dalle 13.00 alle 15.30. Per accedere alla sala dovete mostrare la card magnetica che è la chiave della camera. Per il bere ci sono delle macchinette dispensatrici automatiche, per gli alcolici occorre chiedere ai camerieri che sono sempre gentili e disponibili. Gli orari della CENA sono 18.30 / 22.30 (se non erro).
Il lunedì viene proposta la cena mediterranea, il mercoledì si mangia cinese e il venerdì italiano.
I piatti proposti non sono particolarmente elaborati, ma la qualità è medio alta nel complesso.
Agli ospiti è data la possibilità di consumare 1 pasto al giorno a testa nel Parco. Ai ristoranti self service "La Cantina", da "Jeremia" e al "Bora Bora" potrete avere un menù composto da un'entrata, un piatto principale, un dolce e una bibita a vostra scelta. Li ho provati tutti e consiglio l'Hamburger del "Bora Bora".
A seconda dei giorni di permanenza, avrete diritto ad una cena al ristorante alla carta "El Coyote" (adiacente al self service Merida). L'ambiente e'riservato e intimo. Dovete prenotare il tavolo in reception. La scelta non e'molto varia e i piatti proposti sono senza lode e senza infamia.

SNACKS
Nel Bar Club Maya a bordo piscina e'possibile gustare snack caldi (hamburger, toast, hot dog, patatine,ecc..) e freddi dalle 10.30 alle 18.30.
Nel bar di fronte al Self Merida che apre dalle ore 17.30 fino alle ore 23.30 è possibile avere alcolici e cocktails. Nella stessa sala sono presenti dei distributori d'acqua e macchinette del caffè attivi 24h.

PISCINA
La piscina dispone di 3 vasche: una normale, una idromassaggio e una per i bimbi con un galeone. Intorno alle piscine ci sono parecchie sdraio e ombrelloni e delle finte spiagge con una sabbia davvero sgradevole :(
La piscina e'aperta fino alle 19.00 e durante la giornata vengono organizzate attività come ad esempio partite di pallanuoto, ecc..

NEGOZIO
Nella hall c'e'un negozio che vende merchandising del parco.

ATTIVITÀ
Nella hall e'presente un pannello che illustra le attività settimanali. Ogni sera nella zona palco, dalle 21.15 alle 22 c'era la Baby dance (che loro chiamano Mini disco) seguita da uno spettacolo diverso ogni sera.
Durante la giornata nell'Hotel sono presenti le mascotte del parco che si prestano a foto e abbracci con tutti.

NAVETTA PER IL PARCO
Fuori dall'albergo, ogni 10 minuti circa, passa un trenino navetta che vi porta al parco.

FASTPASS
Il parco è sempre molto congestionato. Come ospiti dell'hotel potete acquistare il privilegio del cosìddetto "Salta coda" a 54 €. Vi permetterà di accedere alle principali attrazioni da un ingresso privilegiato un numero illimitato di volte per tutta la durata del soggiorno. (Il Fastpass giornaliero se comprato nel parco costa 45 €, è un notevole risparmio!)
Per 5€ in più potrete avere la tessera per un giro in prima fila su Shambhala, Furius Baco e Dragon Khan.

SERVIZI AGGIUNTIVI
-Teli da mare: è possibile avere (tramite versamento di una cauzione di 15 € ciascuno) gli asciugamani per la piscina. Verranno sostituiti ogni qualvolta vogliate e vi renderanno i soldi una volta riconsegnati prima della partenza.

-Servizio compere: se comprate nel parco potrete chiedere gratuitamente di ricevere la merce nel negozio del vostro hotel. Arriverà il giorno seguente. Davvero un bel servizio, soprattutto comodo!

-Bilancia per valigia: all'uscita, per verificare il peso per l'imbarco, al costo di 1€

-Zona videogiochi: nel corridoio del 2 piano vi sono postazioni con le più famose consolle che funzionano a monetine. Ci sono anche pc con la connessione a internet : 1€ per 10 minuti di navigazione.

-Sconto parco acquatico: gli ospiti dell'hotel possono usufruire di un buono sconto sul biglietto d'ingresso del parco acquatico "El caribe"

Spero di avere detto tutto :)

In conclusione siamo molto soddisfatti di questa vacanza, il prodotto offerto e'ottimo e il personale sempre molto sorridente, gentile e disponibile.
Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Preso da un momento di follia ho prenotato su 2 piedi un soggiorno di 3 giorni per visitare uno dei parchi dei divertimenti più belli del globo: Port Aventura.
Da Barcellona arrivare è stato facilissimo: un treno ed un attraversamento stradale.
Sono stato accolto subito e anche in Italiano!
Camera pulitissima e spaziosissina con il cesto di frutta da me richiesto in fase di prenotazione. Consiglio la pensione completa per la qualità del cibo elevata.
Il personale è fantastico, mi hanno trattato benissimo ogni volta che ho chiesto qualcosa e su un pass per saltare le code nel parco mi hanno fatto anche uno sconto aggiuntivo non previsto. Rapporto prezzo/qualità secondo me ai limiti dell'incredibile. Spero vivamente di riuscire a organizzare un altro viaggio verso questa meta di divertimento.

Data del soggiorno: maggio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo