Recensioni (2’205)
2’205 risultati
8 - 13 di 2’205 recensioni
Recensito 9 maggio 2018

Personale gentile. Posizione ottima e cibo ottimi! Bisogna solo da migliorare un po' la pulizia del bagno. Il primo giorno c'erano capelli e peli dei precedenti turisti, mentre i giorni a seguire la pulizia è stata buona!

Consiglio sulle camere: Vista Mare
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Jiske J, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Tamarindos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Caro kekkakekka83,

Grazie mille per aver scelto Meliá Tamarindos per le tue vacanze a Gran Canaria e per aver dedicato del tempo a scrivere e condividere la tua esperienza con tutti gli utenti di Tripadvisor.

È un piacere sapere che abbiamo superato le vostre aspettative nella maggior parte dei dettagli del vostro soggiorno e prendere nota del punto di miglioramento che ci indica di continuare a migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nuovamente a Meliá Tamarindos, la vostra seconda casa a Gran Canaria.

Recensito 9 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana presso la struttura in una camera vista mare. Personale affabile e servizievole. Camera accogliente, letto molto comodo, bagno provvisto di accappatoio, pantofole e buoni prodotti. Vista dalla camera eccelllente. Balzone attrezzato con poltroncine e tavolino. Ristoranten a buffet per colazionee cena molto ricco e vario. buona animazione serale. In conclusione un soggiorno perfetto.

Consiglio sulle camere: camera vista mare
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
1  Grazie, M. G
Jiske J, Director de Relaciones Públicas alle Melia Tamarindos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Caro M. G,

Grazie mille per aver scelto Meliá Tamarindos per le tue vacanze a Gran Canaria e per condividere la tua esperienza con gli utenti di Tripadvisor.

Non c'è nulla che possa accontentarci più di sapere che abbiamo superato le tue aspettative e abbiamo goduto di un'esperienza davvero unica nel nostro hotel.

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi reco spesso nei Melia in Spagna, e anche in questo hotel Melia è la seconda volta che ci vengo, che delusione. Servizio Level ridotto all'osso con lounge praticamente quasi solo con servizio bar mentre il presunto orario snack sempre vuoto e per 10 giorni solo qualche mini panino subito esauriti e non rimpiazzati. Il settore mare ancora peggio, questa volta niente snack o bibite ma solo acqua e vino. Piscina piena di bambini abbandonati a sè stessi. Non penso tornerò una terza volta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jiske J, Director de Relaciones Públicas alle Melia Tamarindos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017

Caro Aleandro C,

Grazie per aver scelto Meliá Tamarindos per le tue vacanze e per condividere la tua esperienza con tutti gli utenti di Tripadvisor.
Ci rammarichiamo se il vostro soggiorno presso di noi non ha soddisfatto le vostre aspettative e non dubitiamo che analizzeremo ciascuna delle vostre impressioni per continuare a migliorare giorno dopo giorno e soddisfare così le esigenze di ciascuno dei nostri ospiti.

Speriamo di rivederti in un futuro non troppo lontano a Meliá Tamarindos.

Migliori saluti,

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non sono solito scrivere brutte recensioni sugli hotel e valuto sempre e ovunque il rapporto qualità prezzo.
Qui non ci siamo purtroppo.
Si capisce che è un hotel che deve fare solo cassa senza offrire servizi.
Cose positive:
Piscina,camera pulita,aree comuni escluso il ristorante molto pulite, vicinanza al mare.
Cose negative.
Ristorazione tipo mensa ove quando arrivi ti tocca aspettare in piedi senza essere considerati da nessuno.(l'unico era Carlos,molto educato e professionale)
Soprattutto i più giovani ti guardavano e giravano la testa, questo per far capire che il posto a sedere dovevi conquistartelo.
Non c'è nessun controllo nella zona ristorante ed è per questo motivo che si creano certe situazioni.Le tovaglie di stoffa sono ricoperte da una serata rossa con delle tovagliette non proprio pulitissima.
Il mangiare e' appena sufficiente e spesso non viene specificato. Per il resto la vacanza è andata bene ma questo Melia non mi vedrà più.
Peccato perché era il mio anniversario di nozze.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Jiske J, Director de Relaciones Públicas alle Melia Tamarindos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Caro ancienpaquier,

In relazione ai tuoi commenti sul ristorante, sono già stati portati all'attenzione del nostro Chef e del direttore del cibo e delle bevande per correggere gli errori che potremmo commentare.

Rimaniamo a completa disposizione e speriamo di rivederti al Meliá Hotels International.

I migliori saluti,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per rilassarci durante le nostre 2 settimane di vacanza in Gran canaria, dopo aver valutato attentamente gli alberghi in zona, abbiamo deciso di prenotare una camera vista mare con accesso "Level" (=ossia quella che "dovrebbe" fare in modo che le due settimane all'anno di vacanza siano in totale relax ufficialmente senza chiasso bimbi e servizio top)
L'albergo sebbene faccia parte del network Melia che dovrebbe garantire alti standard, è evidentemente super sfruttato e alquanto datato (la struttura è probabilmente degli anni 70 che dopo gli albori del successo non si è mantenuta a livello delle altre strutture concorrenti vicine)
L'area comune è gestita malissimo con moltissimi spazi "vuoti" per poi raggruppare in poco spazio una piscina (probabilmente la più piccola dell'area) e attorno i lettini letteralmente ammassati uno sull'altro (e non scherzo). Una qualsiasi persona di buon senso si potrebbe la domanda: dove metto le persone che soggiornano qualora il 50% decide di andare in piscina visto che non ci sono sdraio a sufficienza oltre allo spazio? Avendo visto il primo giorno questo casino, abbiamo ringraziato il cielo di aver pagato il supplemento del loro servizio e area esclusiva "the level".....fin quando non lo abbiamo visto . In una area che in italia definirebbero "area deposito" hanno ricavato uno spazio di circa 400mq dove mettere 4 (veramente 4) gazebo e una quindicina di sdraie......(e non siamo in soli 20 clienti ovviamente a aver comprato opzione Level ma molti molti di più)......Inoltre peccato che, sebbene non previsto, alcuni clienti si fanno occupare il posto da "alcuni" dipendenti in primissima mattina e, già alle 7 del mattino, sia impossibile avere un posto adeguato al servizio per cui si paga (per oltre 10 giorni ho dovuto alzarmi alle 7 per accaparrarmi un posto e senza riuscirci nella maggior parte delle volte.....totale follia). Per numerosi giorni ho cercato di evidenziare a qualsiasi ora in reception e presso personale "level" che forse bisognerebbe applicare delle regole semplici (es. Il posto non può essere tenuto occupato e dopo 2 ore di inutilizzo viene rimosso....si, perché oltre tutto i posti occupati per conto di clienti venivano talvolta occupati solo per una o due ore!). Nessun feedback né dalla direzione che altri pensando probabilmente che i giorni finiranno e che ci saranno altri clienti da deturpare.
Vi assicuro: la mancanza di servizio è totale: vi aspettereste come in altri casi in cui paghi per servizi come "the level" che ci sia "servizio" (altrimenti per quale motivo pagarlo?). In questo caso, forse per mancanza di personale o mancanza di direttore o verifica qualità addirittura non vi danno/cambiano gli asciugamani tranne per 2 slot temporali limitati (non pensate a prendere un asciugamano prima delle 10.30 oppure di restituirlo dopo le 17.30...è chiuso!!!!). Questo la dice tutta del servizio offerto e della mancanza probabilmente di un direttore e dell'attenzione alla qualità.
Peccato dato che riconsideremo anche della garanzia Melia d'ora in poi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jiske J, Director de Relaciones Públicas alle Melia Tamarindos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro MichaelC1,

Grazie per aver scelto Melia Tamarindos per la tua vacanza e per condividere la tua esperienza con tutti gli utenti Tripadvisor.

Ci dispiace se il vostro soggiorno con noi non soddisfi le tue aspettative e non esitate ad analizzare ciascuna delle tue impressioni per continuare a migliorare quotidianamente e quindi soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri ospiti.

Lo apprezzeremo se potresti contattarci direttamente per offrire maggiori informazioni sul tuo soggiorno, per darvi una risposta personalizzata a ciascuno dei tuoi commenti e per individuare qualsiasi area in cui possiamo continuare a migliorare per soddisfare pienamente i nostri ospiti.

Rimaniamo a vostra completa disposizione.