“Grazie, Michele !!!”
Recensione di West End Restaurant

West End Restaurant
Al n.9 in classifica su 405 Ristoranti a Playa del Inglés
Recensito 6 febbraio 2018

Siamo capitati per caso in questo piccolo locale che affaccia su Av.da de Italia, all'altezza del Centro Commerciale El Veril, non lontano dal nostro Hotel, abbiamo mangiato bene e ci siamo tornati una seconda volta e sempre con buona soddisfazione.
Gran parte del merito va a Michele, il cameriere italiano che ci ha saputo consigliare per il meglio e che ci ha servito con stile e simpatia.
A lui auguro di cuore buona fortuna nel lavoro e successo nelle sue aspirazioni future, nella speranza, chissà, di essere ancora suoi ospiti..... grazie Michele !!!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui per una cena veloce a base di hamburger. Il locale è semplice ma offre una buona cucina. Gli hamburger erano saporiti ed il piatto abbondante. Varia scelta di birra ma soprattutto la cordialità dello staff, soprattutto Michele, che oltre ad aver riso e scherzato con noi ci ha dato consigli sulle pietanze ed offerto anche una buonissima salsa a base di funghi fatta da loro come condimento x le nostre pietanze. Consigliato!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante due volte in una settimana. Abbiamo ordinato piatti sia di carne che di pesce, tutto ottimo. Personale disponibile e attento. Grazie Michele!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorantino..spinti dalle belle recensioni,e possiamo solo confermare in positivo!Ambiente semplice ma confortevole e accogliente,gli spiedini di pollo davvero gustosi e sopratutto morbidissimi! E poi un grazie a Michele,che da italiano a italiano ci ha consigliato sempre qualcosa di buono,avendo un occhio di riguardo X noi! A presto!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capitati un po' per caso salendo dalla spiaggia, il locale si presenta semplice ma pulito e con un minimo di personalità. Ci fermiamo per uno spuntino, ma ci facciamo convincere dopo il mix di tapas ad assaggiare un filetto alla griglia. Niente da dire, davvero divino, morbido come un burro e cotto alla perfezione. Non da meno il caffè, finalmente un espresso italiano come si deve. Servizio simpatico e professionale. E allora grazie Michele!

Gli utenti che hanno visto West End Restaurant hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci West End Restaurant? Condividi la tua esperienza!