“Consigliatissimo!”
Recensione di West End Restaurant

West End Restaurant
Al n.9 in classifica su 404 Ristoranti a Playa del Inglés
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero stata in questo ristorante a Novembre ed ero rimasta piacevolmente colpita.
La seconda impressione:
Aspetto del ristorante - CURATO nei dettagli, romántico e tranquillo. Pulito.
Servizio - ECCEZIONALE. Decisamente uno dei servizi migliori che mi siano stati offerti ad oggi, la ragazza é stata dolcissima e molto professionale, Michele, il ragazzo italiano, con estrema educazione ha consigliato dolci e cocktail veramente válidi che hanno rispecchiato le aspettative da lui offerte. Educato e professionale, i miei sentiti complimenti, se avessi un ristorante sarebbe un onore per me avere tra il personale un membro válido quanto lui. Quando gli abbiamo chiesto di dove fossero i proprietari, lui ha parlato del ristorante come se fosse suo, dimostrando grande interesse, non il solito cameriere che non ha a cuore il luogo dove lavora. Stimabile.
Piatti - DELIZIOSI. Tutto freschissimo e curato nel dettaglio, in circa 15/20 minuti dopo l'ordinazione siamo stati serviti.
Abbiamo preso due tartare, una di tonno e una di steak, entrambe di una scioglievolezza sorprendente. A mío parere personale, quella di carne leggermente piú piccante del necessario.
A seguiré due filetti tenerissimi.
Prezzo - COMPETITIVO. Ho mangiato in quasi ogni ristorante dell'isola, o perlomeno nei piú conosciuti e solo in questo ristorante Ho trovato un Vero rapporto di qualitá/prezzo onesto.
60 euro, significa 30 euro a testa;
-1 antipasto di tonno
-1 antipasto di carne
-2 filetti freschissimi con contorno a scelta
-2 dolci deliziosi (la mía torta di melé era fatta in casa e profumava d'infanzia)
-2 birre
-1 cocktail distinto, femminile (perché dolce e leggero, profumato)
-2 shot di rum
Per quel che mi riguarda, il prezzo é accessibile Ed onesto.
Complimenti, non solo torneremo ma lo consiglio a chiunque mi chieda dove si possa mangiare BENE.

Recensito 6 febbraio 2018

Siamo capitati per caso in questo piccolo locale che affaccia su Av.da de Italia, all'altezza del Centro Commerciale El Veril, non lontano dal nostro Hotel, abbiamo mangiato bene e ci siamo tornati una seconda volta e sempre con buona soddisfazione.
Gran parte del merito va a Michele, il cameriere italiano che ci ha saputo consigliare per il meglio e che ci ha servito con stile e simpatia.
A lui auguro di cuore buona fortuna nel lavoro e successo nelle sue aspirazioni future, nella speranza, chissà, di essere ancora suoi ospiti..... grazie Michele !!!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui per una cena veloce a base di hamburger. Il locale è semplice ma offre una buona cucina. Gli hamburger erano saporiti ed il piatto abbondante. Varia scelta di birra ma soprattutto la cordialità dello staff, soprattutto Michele, che oltre ad aver riso e scherzato con noi ci ha dato consigli sulle pietanze ed offerto anche una buonissima salsa a base di funghi fatta da loro come condimento x le nostre pietanze. Consigliato!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante due volte in una settimana. Abbiamo ordinato piatti sia di carne che di pesce, tutto ottimo. Personale disponibile e attento. Grazie Michele!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorantino..spinti dalle belle recensioni,e possiamo solo confermare in positivo!Ambiente semplice ma confortevole e accogliente,gli spiedini di pollo davvero gustosi e sopratutto morbidissimi! E poi un grazie a Michele,che da italiano a italiano ci ha consigliato sempre qualcosa di buono,avendo un occhio di riguardo X noi! A presto!

Gli utenti che hanno visto West End Restaurant hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci West End Restaurant? Condividi la tua esperienza!