“Fabuloso!!”

Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 luglio 2015

Siamo stati una sera, dopo una lunga e bellissima giornata di escursioni sull'isola, in questo steak house dove siamo stati accolti molto bene dal personale di servizio, ci hanno offerto un aperitivo ed in particolare mi sono mangiato un piatto composto da filetto salsa alla senape dolce e filetto al pepe verde con contorno riso bianco e verdure varie! Inoltre abbiamo comandato un piatto di calamari cotti alla piastra e patatine fritte! Tutto buonissimo, se solo devo trovarci un difetto le patatine fritte sono state troppo unte, ma stiamo parlando di dettagli! Prezzi non eccessivi
Ci tornerei!

Data della visita: maggio 2015

Recensito 12 luglio 2015

Carne buona ma non capisco le due propietarie cosa fanno....
Ci sono ristoranti migliori assolutamente.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena due sere di fila personale molto professionale carne super i contorni potrebbero essere un pochino più abbondanti prezzi nella norma ,ma la carne ė la migliore. Da provare sicuramente.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

ci vengo da anni ma resta una conferma. da provare l entrecote e il pancheche come dessert. vino consigliato: rioja - marches de caceres

Recensito 6 ottobre 2014 da dispositivo mobile

siamo state attratte dalla location che si presentava bellissima e con una terrazza, a mio parere, stupenda. La professionalità del servizio è impeccabile. La carne è sublime come anche la salsa di accompagnamento, il chimichurri. Ottima selezione di vini e personale abbastanza preparato sull'argomento.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Churrasco Argentino Steak House Grill hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria
Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci El Churrasco Argentino Steak House Grill? Condividi la tua esperienza!