Recensioni (1’549)
1’549 risultati
5 - 10 di 1’549 recensioni
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

hotel oramai datato necessita di una bella ristrutturazione.
Personale invece molto attento e cordiale.
La nota più negativa é la cucina.
Mai mangiato cosi male...
Alla fine mangiavamo verdura cruda, qualche contorno, frutta.
Anche la carne o il pesce espresso alla piastra di scarsa qualità, stopposo, grasso e troppo salato, avanzato sul piatto.
Non parliamo dei dolci che sembrano "finti" e senza sapore.
Mi dispiace molto ma per me non vale il prezzo pagato

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

I punti a favore di questo hotel sono sicuramente la posizione in quanto si trova a poca distanza dalla spiaggia e dai centri commerciali o mercati locali, il personale dall’inizio alla fine del soggiorno è stato cordiale, gentile e simpatico assecondandomi anche nella richiesta del cambio di materasso ecc..
La piscina è pulita come anche le lenzuola e gli asciugamani che vengono cambiati tutti i giorni, anche se ho notato che il piano doccia non è a mio avviso mai stato pulito.
L’ambiente è nel complesso accogliente ma datato e avrebbe bisogno di essere modernizzato.
La sauna e il bagno turco sono mediocri ma personalmente hanno un valore superficiale in quanto se si viene in vacanza qui di certo non ci si rinchiude nella sauna.
Comodo il servizio di trasporto dall’aeroporto all’hotel e viceversa.
Gli aspetti peggiori del soggiorno sono stati la palestra che non è per nulla adeguata ad un hotel a 4 stelle, per non parlare della cucina, se la colazione può essere considerata passabile in quanto ci si accontenta anche di un semplice panino con “Nutella”, la cena è stata a malapena mangiabile.
I cibi orientati ai provenienti dal nord tutti ricchi di aglio, cipolla e salse senza lasciare dei cibi “lisci” come siamo abituati in Italia.
Ho soggiornato qui per 14 giorni ma non sono stata soddisfatta, niente a che vedere con i servizi che offriamo in italia, la qualità prezzo non è stata quella venduta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per il quinto anno consecutivo vacanze presso l'eccellente hotel Neptuno nella splendida Gran Canaria.
Oltre alla riconferma di tutte le caratteristiche che mi fanno amare questo hotel (estrema cortesia, attenzione al cliente, posizione centrale, camere accoglienti, servizi generali) ho rilevato un ulteriore miglioramento della cucina, che per la cena ha aggiunti nuovi piatti.
Inoltre ho apprezzato moltissimo il cocktail organizzato dal Direttore dell'hotel e dalla responsabile della reception, la gentilissima Signora Soledad, un momento piacevole che ha aggiunto un tocco in più ad una vacanza già di per sé perfetta!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato. Ben tenuto e pulito. Servizi nella norma ma non di livello. Ristorante pessimo e mal organizzato.
Scarso orientamento al cliente.
Rapporto qualità prezzo insufficiente.
Frequentato da clientela mista prevalentemente del nord.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2017

Camera comoda moderna pulita con bagno e doccia fantastici.
Ottimo buffet internazionale con la possibilità di cuocere al momento sulla piastra pesce o carne è una gran varietà di contorni e dolci.
Personale disponibilissimo e sorridente e servizio navetta giornaliero per andare alle due spiagge più grandi e belle: faro di Las palomas e playa del Ingles.
14gg di grande relax e clima fantastico in un isola organizzata e dove se vuoi riesci anche ad isolarti nonostante tutto il turismo.
Consigliatissima

Consiglio sulle camere: Le stanze danno tutte sulla piscina, e sono silenziose quindi no problem
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici