“OTTIMO ! Sembra turistico ma non lo è !”
Recensione di Wapa Tapa

Wapa Tapa
Al n.3 in classifica su 405 Ristoranti a Playa del Inglés
Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018

Io e la mia ragazza siamo stati a cena al Wapa Tapa a giugno 2018, ed è stata un'ottima esperienza ! Il locale all'apparenza può sembrare turistico trovandosi all'interno di un grosso centro commerciale all'aperto (lo Yumbo Center a Maspalomas), ma in realtà qui c'è della qualità ! Il motto infatti è: Tapas con Corazon. Ovviamente abbiamo assaggiato vari tipi di tapas, alcune consigliate dal simpaticissimo cameriere/proprietario (un signore pelato) che ti segue molto bene e ti spiega tutti gli ingredienti che compongono i piatti rigorosamente preparati express, quindi magari si aspetta una decina di minuti. Veramente degne di nota le tapas di Pollo alla galiziana, le tapas di pork ribs. ma ce ne sono davvero tante, forse più di 10. Ad averlo scoperto qualche giorno prima saremmo sicuramente tornati. Degne di nota sicuramente anche le Sangria proposte in 2 versioni: classica col vino e la Sangria de Cava (preparata con frutta fresca e vari superalcolici) ! Conto in linea con la qualità ma non eccessivo. Noi abbiamo speso circa 60€ per 6 tapas una Sangria con gli alcolici una coca e un dolce. A fine cena doppio shot di ronmiel offerto. Consigliatissimo !

Scrivi una recensioneRecensioni (2’618)

6 - 10 di 2’619 recensioni

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Wapa Tapa è una garanzia a livello culinario il top,menù sempre vario e azzeccato con le novità dello
Chef squisite.
La simpatia,attenzione e cordialità di Carlos e dello staff rendono
Wapa tapa il top di maspalomas.
Vale la pena visitare e lasciarsi consigliare e soprattutto bisogna prenotare perché è molto piccolo e pieno.❤️

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale molto frequentato, ordino sangria che trovo eccessivamente alcolica
Costine di agnello ottime ma la festa finisce qui perché poi arrivano, spiedino di pollo, alette di pollo mediocri, e in calando costine di maiale dure secche e letteralmente coperte di una salsa dal sapore sgradevole.
A nulla serve la discreta simpatia del titolare. Conto salto e cena scadente
Non lo consiglio

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto turistico, necessario prenotare. Personale gentile e piatti buoni, unica pecca il rapporto quantità/prezzo

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente ottimo cibo locale e non. Servizio cordiale e senza pecche, cinto finale leggermente più alto di ciò che pensavamo, essendo alle Canarie, ma in linea con il movimento turistico dell'isola e sicuramente accettabile. Viño tinto, come indicano loro un ottimo rosso, semplicemente meraviglioso anche se caro.

Gli utenti che hanno visto Wapa Tapa hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Wapa Tapa? Condividi la tua esperienza!