Recensioni (2’464)
1’375
5 - 10 di 2’464 recensioni
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a tutti
Abbiamo passato una bellissima vacanza in questo stupendo hotel...
Bellissime piscine, ristorante ben organizzato con vista piscina, animazione super per adulti e bambini, vicino a tanti negozi e bar - ristoranti
Verambete belli

Recensito il 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima, ambiente familiare con una buona animazione per bambini adulti
Ristorante ben organizzato e mangiare molto buono...
Bungalow grandi e puliti con un bel giardino, e piscine grandi..
Tutto nelle vicinanze

Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza di 10 giorni.Struttura molto bella formata da bungalow circondati da giardino.all interno e’ presente un salotto con cucina ben fornita con piatti, bicchieri,pentole,bollitore,forno microonde ,tostapane etc.,spaziosa la camera con 2 grandi letti(appaiati,non hanno matrimoniali)ed un bel bagno con vasca e bidet!cambio giornaliero di asciugamani..2-3 volte quello delle lenzuola.Unico punto forse da migliorare e’ leggermente la pulizia del pavimento.2 belle piscine grandi e 2 piscine per i piu piccoli anche se pero’ ghiacciate(1 baby leggermente riscaldata).Cibo veramente buono,fresco..uno dei migliori tra gli hotel che ho gia visitato in questi anni..Punto di forza e’ tutto il personale,un saluto speciale ai Camerieri Marco,Heriberto e Cristina che ci hanno fatto sentire come a casa( le nostre bimbe Sofia e Aurora vi salutano)ed al super fotografo Nazzareno(ti mandero’ il conto del dentista x Sofia con tutti quei chupa). Infine staff animazione molto bravo e simpatico!!consiglio vivamente questo hotel per famiglie con bambini! Ci vediamo l’ anno prossimo!

Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza,
Cibo ottimo,personales molto simpatico e professionale ,hotel ideale per famiglie,bungalow grandi e puliti 2 piscine una con lo scivolo ideale per bambini,l hotel si trova molto céntrico e vicino a bar ristoranti e movida
Grazie a tutti

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in visita io e il mio ragazzo e tutto ci è sembrato ottimo, come il cibo, la posizione e lo staff. Un altro punto che vorremmo menzionare è stata la professionalità e gentilezza del pr LUCA.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia