“Fantastico”

The Burger Cafe
Al n.2 in classifica su 325 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 2 - USD 10
Recensito 14 giugno 2019

Locale molto particolare adatto a tutti,perfino ai celiaci,I prodotti sono di ottima qualitá,il personale é gentilissimo,I prezzi veramente buoni,le dosi abbondantissime!!! Lo consiglio a tutti.

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima location, personale gentile e prezzi nella norma.
Da assaggiare le budda bools.
Assolutamente consigliato!

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

5 stelle sono poche Panini epici!!!!molto molto buoni ed enormi con ingredienti freschissimi
Prezzo ottimo e servizio impeccabile Lo consiglio (il posto va cercato perché é in una stradina nascosta ma merita

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimi panini di dimensioni super abbondanti!
Avremmo voluto prendere anche degli stuzzichini in attesa dei panini, ma, vista l'abbondanza, non saremmo riusciti a finirli...!
Qualità e cottura della carne fantastiche: gustosissima e tenerissima!
Servizio ottimo, cordiale e disponibile.
Sicuramente uno dei migliori locali dove abbiamo pranzato a Tenerife!
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qualità prezzo imbattibili. Ricerca nell’accostamento degli ingredienti nei panini, qualità degli ingredienti, proposte varie per vegani e non.
5 stelle sono poche

Gli utenti che hanno visto The Burger Cafe hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Conosci The Burger Cafe? Condividi la tua esperienza!