“Di Molto superiore alla media”
Recensione di Mundo's

Mundo's
Al n.64 in classifica su 298 Ristoranti a Playa de las Americas
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata in questo locale sia x un aperitivo che X un pranzo veloce e mi sono trovata molto bene.... non è la solita cineseria che si trova a Tenerife... locale stupendo pulito e nuovo.... ottime insalate da creare come vuoi... prezzi giusti!!!
Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati qui su consiglio di mia sorella che vive qui vicino e posso dire che io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti posto accogliente camerieri gentile e spritz buonissimo accompagnato da stuzzichini ottimi

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto davvero meraviglioso!!
Cordialità e gentilezza come gustosità e appagatezza. Tutte pietanze favolose genuine e sane. Consigliatissimo. Un locale FAVOLOSO💖

Recensito 28 ottobre 2018

Un locale fantastico a due passi da una delle spiagge più belle di tenerife, personale solare,cortese e professionale.
il locale è adatto sia per un aperitivo che per cenare.
siamo tornati addirittura 3 volte.
se passate di qui tappa obbligatoria!!!!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico, bello, accogliente e a due passi dai locali e dalle spiagge più belle della zona sud.
È diventata tappa fissa per la nostra colazione/pranzo o per affrontare il caldo della zona grazie ai fantastici cocktail o bevande offerte dai gestori.
Ottimo servizio ai tavoli dove non manca mai il sorriso e la professionalità delle cameriere!!
Abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscere Giacomo e Desirèe, due ragazzi Italiani che ci hanno consigliato i luoghi da visitare e che ci hanno deliziato con i loro ottimi piatti!!
Secondo la nostra esperienza non esiste in tutta l'isola un locale migliore!!
Straconsiglio..

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Mundo's hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje

Conosci Mundo's? Condividi la tua esperienza!