“MAGNIFICO”
Recensione di El Jardin de la Abuela

El Jardin de la Abuela
Al n.2 in classifica su 298 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 1 - USD 21
Descrizione: Piccolo e intimo ristorantino a due passi dal mare dove potrete degustare tante tapas tipiche spagnoli, risotti dagli abbinamenti particolari e ottimo pesce fresco ! Cocktail e succhi di frutta naturali a volontà !
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire...sono stata oggi in questo ristorante con il mio ragazzo poiché attirati dalle molte recensioni positive...
Tutto assolutamente confermato! Con grande vigore!
Dolci strepitosi, grande simpatia, attenzione al cliente... e piatti originali!
Noi abbiamo preso la degustazione di tapas a nostra scelta + tapas dolce inclusa + sangria...e birra artigianale (fantastico! E ad un prezzo eccezionale!)

Ottimo tutto! Grazie mille per l’esperienza multigusto!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con dehor intimo e ospitale, a gestione italiana, dove le tapas spagnole incontrano la qualità del cibo italiano. Tutto davvero buonissimo, dove la qualità della materia prima si può gustare in ogni pietanza. Consigliatissimo.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia della provincia di Alessandria, abbiamo scoperto questo locale al quarto giorno di vacanza e ne siam rimasti folgorati.
Iniziamo dallo Staff, i due proprietari Carlo e Giulia, due ragazzi a dir poco stupendi, sempre con il sorriso e pronti ad accoglierti ed accontentarti in tutto e per tutto..e appena hanno un attimo di tempo vengono al tavolo a scambiare due chiacchere, poi Kyle, ragazzo australiano simpaticissimo e molto bravo che serve ai tavoli.
Passiamo al cibo, si distinguono da tutti gli altri ristoranti(propongono tutti lo stesso identico menù)..loro propongono delle Tapas spagnole innovative, dei primi prettamente italiani molto buoni e per finire i dolci. Hanno una grande scelta di birre ARTIGIANALI ITALIANE e la cosa più importante, CUCINANO TUTTE MATERIE FRESCE E SUL MOMENTO!!!
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!☺
Il miglior locale di Playa de las Americas...anche solo per un cocktail dopo cena.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

La nostra sicurezza per il cibo qui a Tenerife! E attenzione crea dipendenza dagli antipasti, tapas , primi e secondi con ingredienti freschi e di prima scelta viva il buon cibo italiano e la buona cucina che qui si fonde con le specialità spagnole

Recensito 2 luglio 2018

Quando passione e qualità dei prodotti si uniscono.. nasce qualcosa straordinario!
Il tutto condito dalla simpatia dei titolari, sempre solari e disponibili.
Sotto tutti questi punti di vista non ho trovato niente di paragonabile sulla isola..
infatti sono diventati il punto fisso della mia vacanza!!
Complimenti ragazzi continuate così :)

ps: ottimi anche i cocktail!!

Gli utenti che hanno visto El Jardin de la Abuela hanno visto anche

Arona, Tenerife
Playa de las Americas, Tenerife

Playa de las Americas, Tenerife

Los Cristianos, Arona
Tenerife, Isole Canarie

Conosci El Jardin de la Abuela? Condividi la tua esperienza!