“L'essenza del "Gioco"..l'allegria..lo spettacolo :)..”
Recensione di El Jardin de la Abuela

El Jardin de la Abuela
Al n.29 in classifica su 298 Ristoranti a Playa de las Americas
Descrizione: Piccolo e intimo ristorantino a due passi dal mare dove potrete degustare tante tapas tipiche spagnoli, risotti dagli abbinamenti particolari e ottimo pesce fresco ! Cocktail e succhi di frutta naturali a volontà !
Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Straordinariamente straordinari!!!! Cibo ottimo!!!!..quanto l'accoglienza...quanto la location...quanto ...il resto è da gustare..minuto per minuto..sorso di vino per sorso di vino...completate voi ..con una visita da questi straordinari ragazzi!!!quando il proprio lavoro lo si fa con passione...i risultati..vi aspettano!!! :) Ricardo& fausto

Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto super buono!!!!invogliati dalle buone recensioni siamo andati alla ricerca di questo piccolo giardino, molto raccolto e ben curato nei dettagli! Staff giovane e sorridente quello che abbiamo ordinato ha superato le aspettative....prezzo ottimo e cibo cucinato con Amore❤ Torneremo sicuramente!

Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Praticamente come avere una casa a Tenerife! Un’atmosfea da subito allegra ed accogliente, Giulia e Carlo sono due ragazzi preparati, sorridenti e professionali nonostante la giovane età, che hanno creato un posto nel quale ci sente subito a casa. Abbiamo mangiato qui tutti e 5 i giorni della nostra vacanza perché lo abbiamo trovato perfetto sotto tutti i punti di vista. Il cibo è delizioso, una fusione originale e ben curata tra la cucina italia e quella spagnola, i prezzi fin troppo onesti per la qualità dei prodotti. Oltre la ricca scelta del menù vengono proposti anche i piatti del giorno, sempre diversi. L’arredamento del locale permette di entrarci dentro avendo la sensazione di leggere una storia, quella dell’amore con cui questi ragazzi l’hanno creato. Personalmente ho apprezzato molto la cucina ed il bar a vista che rendono l’idea della cura messa in ogni ogni passaggio della preparazione di piatti e drink. Consigliatissimi i mojito (di tantissimi gusti, da provare blueberries e mango) ed i pinchos (affidatevi allo chef Carlo!). Continuate cosi ragazzi!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

È stata davvero una fantastica scoperta questa. Siamo andate a cena in questo locale invogliate dalle buone recensioni di trip. Il locale è davvero carino e particolare ed il servizio molto gentile e alla mano! Abbiamo mangiato una paella di pesce favolosa ( sono stati così carini da farcela anche se non l'avevamo prenotata!) e anche le tapas erano ottime! Idem i dolci e i vini! Il conto direi onestissimo! Sicuramente è un locale dove tornerei molto volentieri!

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tripadvisor spesso si rivela utile a scoprire posti molto graziosi come questo. È un ristorante piccolo ma molto particolare e bello. Tra amici, per cena abbiamo deciso di affidarci al Jardin de la abuela per gustare le specialità tipiche della zona. Abbiamo preso varie tapas buonissime e di qualità, abbiamo speso il giusto e siamo usciti sazi e soddisfatti. Personale giovane e veramente gentile! Da provare!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto El Jardin de la Abuela hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Conosci El Jardin de la Abuela? Condividi la tua esperienza!