“Ottimo locale ”

Dedos Global Kitchen
Al n.7 in classifica su 325 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 6 - USD 15
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale bello e cibo ottimo poi c’è La cameriera Vanessa che oltre a essere molto brava è anche molto bella e spero mi contatti su Instagram alessandro_supertramp

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un buon pranzo piatto misto di pollo costine spiedini di maiale e allete di pollo con vari e salse una di colore giallo molto piccante buonissimo ci tornerò ancora

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

È stato il primo locale provato all'arrivo un playa de las Americas e siamo rimasti talmente soddisfatti da ritornarci!
È molto accogliente la struttura, così come il personale: 5 stelle per il barman Johan che ci ha preparato degli ottimi gin tonic e ci ha serviti con molta cordialità.
Menù vario e cibo di qualità a buon prezzo: purtroppo non siamo riusciti a provare tutto, ma il chicken burger e la carne al piatto con salsa piccante erano ottimi!
Insomma, consigliato!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Menù vario e prodotti freschissimi, gli hamburger sono veramente ottimi, vasta scelta di antipasti e dolci freschissimi.
Personale poliglotta ,preparato e gentilissimo. Il top

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice e accogliente. Ottimo hamburger e costine con salsa bbq. Molto simpatico e disponibile il cameriere italiano. Consigliato

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Dedos Global Kitchen hanno visto anche

Arona, Tenerife

Playa de las Americas, Arona

Conosci Dedos Global Kitchen? Condividi la tua esperienza!