“TUTTO PERFETTO”

Restaurant Pizzaria Pasta and Vino
Al n.26 in classifica su 320 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 9 - USD 28
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 8 febbraio 2019

Da parecchi anni andiamo in questo ristorante e, come sempre troviamo tutto perfetto. Cibo ottimo, locale pulito ed accogliente, personale attento e cordiale. Vivamente consigliato. Grazie Paolo.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’086)

3 - 7 di 1’086 recensioni

Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare da Paolo parecchie volte durante il nostro soggiorno. Ottima pasta. Pizze e focaccia buonissime. Servizio ottimo. Locale molto pulito. Personale molto gentile, cordiale e sanno consigliarti benissimo.
Fanno anche sevizio da asporto. Molto buono.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pasta e ripieni fatti in casa, piatti semplici e gustosi, ottima qualità della materia prima... Da assaggiare tagliatelle all'amalfitana!

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono venuto per ben quattro volte vista la vicinanza con il mio hotel e soprattutto la qualita' dei piatti serviti...ed insieme alla cortesia del personale...fanno si chw questo ristorante venga premiato con il massimo dei voti.consiglio ravioli di carne con funghi che personalente ho gradito.

Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In questo ristorante siamo andati per la nostra prima cena a Playa de las Americas e di fatto siamo tornati per tutto il nostro soggiorno!
Il locale è davvero molto carino, la cucina assolutamente ottima e il servizio veloce,attento e di una cortesia senza pari.
Questo locale ha contribuito a rendere la nostra vacanza praticamente perfetta.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzaria Pasta and Vino hanno visto anche

Los Cristianos, Arona
Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Arona

Conosci Restaurant Pizzaria Pasta and Vino? Condividi la tua esperienza!