“Un posto dove stare bene.”

Restaurant Pizzaria Pasta and Vino
Prenota un tavolo
gio 4/3
20:00
Al n.28 in classifica su 285 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 gennaio 2021

Lo frequento da tanti anni e mi sono trovato sempre bene. Si mangia bene e l’ambiente è famigliare. In questi periodi mi manca tanto e chi avesse l’occasione di essere in zona...,andateci ne vale la pena! Saluti

Data della visita: febbraio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’190)

1 - 5 di 1’190 recensioni

Recensito 1 settembre 2020

Pasta fatta in casa in centro a Roma, cosa volete di piú? Venite qui per una carbonars o una gricia a regola d'arte! Super consigliato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 marzo 2020 da dispositivo mobile

Never again. Abito proprio sopra la pizzeria, ma per anni non l’ho mai provata in quanto mi dava l’idea di essere un posto per turisti di passaggio che non bada alla qualità. E avevo ragione. Settimana scorsa l’esperimento: io e mio marito non avevamo voglia ne di uscire ne di cucinare cosi, per comodità, scendo le scale e vado ad ordinare due pizze da asporto. Penso sia stata la pizza più cattiva che abbia mai mangiato: ingredienti di pessima qualità a partire dalla mozzarella che non è tale, non sono riuscita a mangiarla.. Anche perché sul menu non c’è scritto che ci mettono l’origano (altrimenti avrei chiesto di non metterlo) che odio. Se volete mangiare una buona pizza questo non è il posto adatto.

Data della visita: marzo 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono 23 anni che veniamo qui e non ci deludono mai ! Si mangia sempre bene. sempre gentili - tutto pulito _ locale rinnovato di recente !

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Tutto pessimo. Assolutamente e volutamente turistico. Carbonara con la panna. Pizza ai funghi senza mozzarella e senza olio. Solo pomodoro e funghi vecchi. Pizza e pasta per i turisti.

Data della visita: dicembre 2019
robertot2959, Manager presso Restaurant Pizzaria Pasta and Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2019

Mi dispiace per l inconveniente pero se lei mi chiede una pizza senza mozzarella non la mettiamo i funghi vecchi?? Fortunatamente abbiamo abbastanza lavoro e non accumuliamo mai mercanzia e fra le altre cose se lei leggesse il menu c e scritto che nella nostra carbonare c e la panna e compito suo chiederla senza.
In ogni caso la ringrazio per aver scritto un commento referente al nostro umile ristorante.Ciao Ciao

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzaria Pasta and Vino hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona
Playa de las Americas, Arona

Los Cristianos, Arona
Los Cristianos, Arona

Conosci Restaurant Pizzaria Pasta and Vino? Condividi la tua esperienza!