“Scelta casuale”

Al n.6 in classifica su 306 Ristoranti a Playa de las Americas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma ben organizzato.
I proprietari ci hanno trattato come vecchi amici, prodighi di consigli sulle varie località dell’isola.
Si è mangiato bene-bene a base di pesce ed il conto molto onesto.
Per quattro persone, bevande incluse, € 73,00.
Belle persone e complimenti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’586)

36 - 40 di 1’586 recensioni

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se aTenerife avete voglia di mangiare e degustare la cucina italiana a First love sarete nel posto giusto! Ho mangiato le linguine con i frutti di mare e, da amante della pasta, posso dire che sono eccellenti, sia per la cottura della pasta che per la qualità degli ingredienti.
La proprietaria del locale è gentilissima e professionale.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante con pesce fresco!antipasti particolari e gustosi,grigliata fantastica!chicca finale:vero espresso italiano!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 10 persone il chè nn é molto facile .. ma i propietari una giovane coppia romani ci hanno sistemato in modo che ci siamo sentiti a nostro agio ....abbuamo mangiato da antipasti x carnivori ad antipasti x vegetariani tutto molto buono ...le paste superlative ed i secondi idem il dessert super e la cordialità eccezzionale vi consiglio di andare ...

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e accogliente, a partire dall'eccezionale staff tutto italiano! Piatti molto buoni, sembra proprio di essere in italia! Da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto First Love hanno visto anche

Arona, Tenerife

Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci First Love? Condividi la tua esperienza!