“Ottima scelta ..”

Al n.10 in classifica su 320 Ristoranti a Playa de las Americas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ed un poco nascosto offre ottimi piatti ed accoglienza calorosa. Ambiente minimale, piatti e bicchieri spaiati (credo volutamente), posate invece ok. Noi abbiamo optato x 1 antipasto della casa (ma ci mangiate in due) e due linguine allo scoglio veramente super.
Da provare !!!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’705)

4 - 8 di 1’706 recensioni

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Miglior ristorante italiano dove abbiamo pranzato! Se andate a Tenerife andateci Complimenti a tutto lo staff

Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante con buon cibo italiano. Tutto buono dalle tapas ai primi piatti italiani. Fantastici I gestori. Simpatici ma anche professionali

Recensito 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato su consiglio di un amico al First Love! Consiglio apprezzatissimo! In occasione del compleanno della mia ragazza ho prenotato tramite messenger (Facebook chat), comunicazione ottima mi hanno risposto subito e hanno esaudito tutte le mie richieste! GENTILEZZA E CORTESIA GARANTITE!
Siamo arrivati prima dell’orario stabilito e nell’attesa del nostro tavolo abbiamo preso una cosa da bere e per stuzzicare ci hanno portato due bruschette al pomodoro adagiate su un piatto a forma di ananas. La scelta dei dettagli è davvero eccezionale!
Una volta al tavolo abbiamo ordinato un antipasto all’italiana per due con molte chicche nostrane (sapori del bel paese) ed a seguire una linguina alla pescatora ottima, pasta corta al dente e ricca, gamberi puliti e già sgusciati!
Per secondo un’orata inpanata alla piastra cotta a puntino e quasi priva di spine accompagnate da patate Canarie e insalata mista.
Per concludere in bellezza un buonissimo soufflé al cioccolato con cuore caldo e limoncello per chiudere!
Qualità prezzo fantastica!
SUPER CONSIGLIATO!!! Tappa da provare se vuoi mangiare di qualità!!!
Bravissimi ragazzi, proprietari, cuochi e il servizio!!! Abbiamo davvero gradito la compagnia e le conversazioni a fine serata!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 gennaio 2019

Abbiamo dedicato al First Love 2 serate ed un pranzo veloce prima della partenza. E' stato amore a prima vista, sia per la simpatia e professionalità di Alice e Marco sia per l'altissima qualità dei piatti. L'antipasto italiano, cozze alla tarantina, brodetto di pesce e tanto altro, il tutto con ottimi vini italiani. Altra magnifica eccellenza di giovani italiani a Playa las Americas. Eccellenza che li pone ai primissimi posti fra i 300 e oltre ristoranti a Playa e Los Cristianos.
A presto e forza Italia.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto First Love hanno visto anche

Arona, Tenerife

Playa de las Americas, Arona

Conosci First Love? Condividi la tua esperienza!