“Good...”

Bianco Restaurant
Al n.30 in classifica su 320 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 17 - USD 51
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Giovedi scorso sono stato a mangiare in questo ristorante... tutto buono,posto molto carino, ma la cameriera... MARTINA... molto, ma molto carina e cortese...

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3’596)

4 - 8 di 3’597 recensioni

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante giovedì con mio marito.
Assolutamente consigliato sia per il cibo, sia per la location ma soprattutto per il servizio: ci ha servito una ragazza molto simpatica, Martina, che ci ha fatti sentire a casa!
Lo consiglio.

Recensito 4 novembre 2018

Esperienza eccellente con la famiglia di giovedi',cena ottima,locale elegante ,servizio speciale con un'attenzione hai nostri bisogni da parte di Martina,cameriera attenta e sempre sorridente .Esperienza da ripetere ,grazie .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante di giovedì sera. Posto bellissimo, cibo squisito, e servizio della nostra cameriera Martina impeccabile!
Decisamente tutto fantastico !!

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Giovedì sera siamo andati a cena con amici in questo bellissimo ristorante, scuisita cena e ottimo servizio per il simpatico e gentile Nico.
Ritorneremo sicuramente molto presto.

Gli utenti che hanno visto Bianco Restaurant hanno visto anche

Arona, Tenerife
Playa de las Americas, Arona

Conosci Bianco Restaurant? Condividi la tua esperienza!