Recensioni (3’534)
1’069
1’260
8 - 13 di 3’534 recensioni
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci consegnano la suite per tre persone in pessime condizioni. Sporca, usurata e con una piccola blatta nel bagno. Servizio pulizia pessimo per tutto il pernottamento. Capelli e polvere sempre presenti. Assenza di prese per la corrente ai lati del letto e condizionatore vecchio senza telecomando. Struttura carissima per ciò che offre. Personale insofferente agli italiani e a qualunque momento di svago di gruppo si possa creare in hotel. Ristorante di livello basso e prezzi del bar altissimi. Da evitare!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alejandro C, Director General alle Mediterranean Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Caro Ospite,

La ringrazio molto per i loro commenti e evaluazione.

Mi dispiace sentire che la qualità dei nostri servizi non è stata all'altezza delle loro aspettative.

Per quanto riguarda la pulizia della sua camera le assicuro che prenderò le misure necessarie per evitare che questa situazione si ripeta in futuro. Ho inviato una copia dei vostri commenti alla nostra Housekeeper, per renderla consapevoli della sua insoddisfazione.

La prego di accettare le mie scuse sincere per quello che è successo.

Cordiali saluti,

Recensito il 22 settembre 2018

Abbiamo trascorso qui 7 giorni bellissimi. La nostra camera non aveva una vista eccezionale, ma nel complesso era tranquilla. La colazione a buffet ottima e con una vasta scelta di pietanze. Il personale è estremamente gentile e disponibile dalla reception alle donne delle pulizie. Una pecca è stata il servizio in camera, puntuale ma con dei piatti cari e per niente buoni. Hotel molto bello nelle sale comuni, camere un po’ antiquate ma comunque carine. Non abbiamo capito cosa fosse Atlantis situata al quarto piano: non c’erano indicazioni nemmeno sul sito. Infine importante sottolineare la comodità nell’usufruire anche della piscina del Cleopatra Palace a fianco e soprattutto la pr senza dell’Hard Rock Cafe all’interno del Resort.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Alejandro C, General Manager alle Mediterranean Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Caro ospite,
Grazie per il vostro comentari. Sono lieto che il vostro soggiorno con noi è stato piacevole e spero di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi aiuto nella prenotazione. Siamo felici di aiutarvi.
Cordiali saluti, Alejandro Crespo, direttore generale di Mare Nostrum Resort.

Recensito il 31 agosto 2018

Siamo stati 12 giorni in questo hotel, e siamo stati benissimo. Qui tutto è molto grande, la struttura, le aree comuni, la piscina...e tutto è molto bello e funziona molto bene ed è tutto svolto con grande garbo, gentilezza e accuratezza. Si mangia benissimo, il buffet chilometrico accontenta tutti senza file. La mia passione erano i waffles e i churros caldi a colazione, lo spezzatino - indimenticabile - e il bollito a cena, ma anche la carne e il pesce cotti al momento. Il giorno del mio compleanno, ho trovato palloncini fuori la porta della stanza, e torta di compleanno con tanto di canzoncina a sorpresa durante la colazione. Mi hanno fatto commuovere. Il wifi è una bomba, cosa non trascurabile. Trascorrere le giornate in piscina è davvero piacevole, l'animazione è presente ma assolutamente non invadente, se hai voglia puoi fare acqua gym o partecipare ai giochi dove si vince un cocktail. La spiaggia è proprio dietro l'hotel. La posizione dell'hotel è fantastica, sta proprio sul Miglio d'oro, la strada dello shopping, un posto così perfetto da sembrare finto, di una pulizia e bellezza che non vorresti più andare via. Io sono tornata da una settimana e già ho tanta tanta nostalgia di questa vacanza perfetta.

Consiglio sulle camere: Io ho avuto una stanza al 4° piano con vista sul Miglio d'oro, e se tornassi rivorrei questo panorama. Bellissimo a tutte le ore.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alejandro C, General Manager alle Mediterranean Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Caro Ospite,

La ringrazio molto per i loro commenti positivi.

Sono contento che abbiate apprezzato i nostri servizi e spero di ospitarvi nelle future visite a Tenerife.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi tipo di assistenza con la prossima prenotazione.

Cordiali saluti,

Alejandro Crespo
Direttore Generale

Recensito il 13 agosto 2018

Hotel internazionale, con cucina internazionale. Ottima posizione sull’oceano ed uno dei pochissimi alberghi ad avere la propria spiaggia privata. Consigliatissimo e da non perdere in un contesto di mare favoloso.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per due settimane con mia moglie e mio figlio e mi sono trovato divinamente.
Ho pernottato in una suite con piscina fuori al balcone ed era bellissima.
Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vanno a Tenerife sud perche oltre ad essere un magnifico hotel, si mangia bene ed è centralissimo.
Complimenti a tutto lo staff.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alejandro Cresp... D, General Manager alle Mediterranean Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Caro ospite,
Cordiali saluti, Alejandro Crespo, direttore generale di Mare Nostrum Resort.