Recensioni (4’519)
1’553
1’069
85 - 90 di 4’519 recensioni
Recensito il 14 aprile 2018

bene nel complesso, ma l'hotel deve investire ed adeguare le camere
per un 4 stelle,cosi come la zona piscina vecchia ed obsoleta.Per i
rumori dalla strada basterebbero dei serramenti adeguati con isolamento
acustico.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Jose Luis A, Director General alle Sol Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2018

Gentile Sig. Geomintrovigne,

La ringraziamo per avere scelto il Sol Tenerife per le sue recenti vacanze e per il tempo che ha dedicato nel condividere la sua esperienza su questo foro.

Siamo veramente lieti di sapere che nel complesso si sia trovata bene. Per quanto riguarda il rumore esteriore proveniente da clubs privati, facciamo tutto ciò che è legalmente possibile per diminuire o fermare questo fastidioso fenomeno, offriamo sempre un cambio di camera qualora il cliente lo richiedesse.

Con l’augurio di ospitarla nuovamente al più presto rimango a sua completa disposizione.
Tante grazie ancora per la sua visita, Cordiali saluti.

Guest Experience Team

Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati e ci torniamo. Ottima posizione. L'hotel è di qualità media alta. A pochi metri dal mare e dal lungomare. Ci siamo stati bene .... come sempre. Ambiente accogliente.. pochi assilli... regole al minimo. Camere buone. Personale efficiente.... prezzi buoni. Ristorante internazionale..... non è il top... ma di buona qualità.... mezza pensione 50 euro.... se consideri i servizi abbinati..... va alla grande

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jose Luis A, Director General alle Sol Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2018

Gentile Sig. Marco,

Siamo grati di leggere che la sua sia stata una vacanza piacevole e che abbiamo soddisfatto le sue aspettative.

La aspettiamo in futuro, rimanendo a sua completa disposizione.
Tante grazie ancora per la sua visita,

Cordiali saluti.

Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. L’hotel è un 4 stelle di massa, un po’ vecchiotto e dal servizio cordiale ma lento.
Tuttavia si trova fronte oceano al centro di Playa de Las Americas.
Se si alloggia in una camera con vista mare è forse la sistemazione con il miglior rapporto qualità prezzo dell’isola.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jose Luis A, Director General alle Sol Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Gentile Chiara,
La ringraziamo per avere scelto il Sol Tenerife per le sue recenti vacanze e per il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi.

Siamo lieti di sapere che la sua sia stata una vacanza ottima e che abbia apprezzato in modo particolare il la posizione.

Con la speranza di poterla ospitare nuovamente in futuro, rimaniamo a sua completa disposizione.
Tante grazie per la sua visita,

Cordiali saluti.

Recensito il 2 aprile 2018

Consiglio sulle camere: Vista mare e piano alti essendo zona di movida, nei piani bassi se non si hanno i tappi per le orecchie non si dorme fino alle 4 di mattina. La vista mare è favolosa ed è consigliabile se vuoi bere un bicchiere di vino guardando il mare non puoi farne a meno.
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International

Gentile Rafael,

Come già accennato da lei l’hotel è in rinnovamento, specialmente le camere, che nonostante siano già di un grande livello, andranno sicuramente ad essere migliorate e perfezionate. Comunque durante il soggiorno il personale dell’hotel è a completa disposizione del cliente per qualsiasi cambiamento di camera in zone più tranquille della struttura.

Tante grazie per la sua visita,

Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nella struttura la seconda settimana di marzo, beh che dire tutto perfetto , tutto molto pulito , colazione ,pranzo e cena a buffet molto buona , inoltre è situato in una ottima posizione centralissima .. Sicuramente se tornerò a Tenerife ci tornerò , consigliatissimo ..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Javier C, Director General alle Sol Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2018

Caro Sig. Federico M,
Grazie per aver scelto il nostro resort per le tue vacanze e per la tua punteggiatura a 5 stelle.
Non vedo l'ora di darvi il benvenuto nuovamente a Sol Tenerife.
Cordiali saluti,

Guest Experience Team