Recensioni (2’660)
1’141
1’141
4 - 9 di 2’660 recensioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiorno 4 notti in questo hotel nel mese di giugno...hotel molto carino con personale gentile e disponibile; la camera era piuttosto spaziosa e ben arredata così come il bagno. L’hotel dipone di una piscina, di una sala per intrattenimento serale e di una palestra un po’ piccola ma essenziale. Colazione, pranzo e cena servite a buffet al prezzo di 10 euro, bevande escluse; durante il mio soggiorno ho fatto una colazione e un pranzo e per il prezzo pagato sono rimasto abbastanza soddisfatto. Inoltre se si ha bisogno di noleggiare un’auto per girare l’isola oppure di un taxi per l’aeroporto o per qualunque necessità il personale dell’hotel è stato sempre disponibile. Unici nei riscontrati, non insormontabili, sono stati la pulizia della camera che nei 4 giorni di permanenza presso la struttura non è stata sempre impeccabile (soprattutto con riferimento al bagno) e la posizione, sicuramente non distante dalla spiaggia, ma nemmeno vicinissima dato che bisogna camminare circa un quarto d’ora per arrivare. Nel complesso la struttura è consigliata.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2018

Bel soggiorno, arrivati alla reception siamo stati accolti al bancone dallo staff cordialissimo pronto a soddisfare ogni richiesta. La camera assegnataci era al nono piano da cui si vedeva dal terrazzo ,che dava alla piscina, l’oceano. Ottima pulizia delle camere e bello il bagno, provvista di tutti i comfort

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti in questo hotel in Playa de la Américas. Location buona per la vicinanza al mare ma la mancanza di un parcheggio privato è una piccola imperfezione se si considera il fatto che quelli pubblici di fronte e sulla strada sono quasi sempre affollati. La struttura esterna si presenta bene, ampia piscina, ma qualche piccola riparazione va fatta nelle camere. Si riposa bene: letto comodo e camera insonorizzata, bagno ampio e fornito. Manca la doccia. Personale accogliente e cordiale con attenzione al cliente: vi fanno trovare una bottiglia di benvenuto in camera con dedica dell'hotel manager. Il ristorante offre cibo fresco e cucinato al momento con 10 euro, bevande escluse. Animazione in piscina e intrattenimento serale per famiglie. Unica pecca è la mancanza di bollitore in camera: a pagamento se non pernottate in camere premium. Una ristrutturatina potrebbe fare salire di categoria questo albergo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018

Siamo partiti, da Roma, mio marito,i nostri ragazzi ed io lasciando un tempo bruttissimo.Arrivati all'aeroporto di Tenerife sud,uno splendido sole ad accoglierci.Quando siamo arrivati al Catalonia Oro Negro ,le camere non erano ancora pronte e dopo circa due ore d'attesa e molto nervosismo abbiamo potuto prendere possesso delle nostre camere.Detto questo,posso affermare in tutta sincerita'che siamo stati molto bene in questa struttura.Colazione e cena molto varia, a buffet e abbondante.Personale preparato,cortese,disponibile e attento alle esigenze del cliente.Un plauso anche a tutti i ragazzi dell'animazione .Un suggerimento, pero',vorrei darlo:bisognerebbe migliorare l'aereazione della sala ristorante perche'l'odore del cucinato resta impregnato sugli abiti

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno, la camera che ci è stata data era davvero bella, vista mozzafiato e provvista di tutti i comfort! Letto comodissimo, bella tv e il bagno molto spazioso. Inoltre siamo stati accolti con una bottiglia di champagne in camera! Pozione ottima per le migliori spiagge di Tenerife e i maggiori punti di interesse
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia