Recensioni (3’977)
2’127
1’237
1 - 6 di 3’977 recensioni
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mare d'inverno ? Tenerife...hotel Bitacora Spring..in vacanza con moglie e bambino , struttura bella centrale non lontana dal mare , zona altamente turistica , hotel 4 stelle , molto pulito, accogliente , ottimo le famiglie, 2 belle piscine, una riscaldata al bisogno, ottimi i servizi, cucina internazionale di buon livello ( lasciamo stare la cucina italiana però ) , camera pulita , personale gentilissimo e professionale, ampi spazi x bambini, consigliato alla grande con formula all inclusive

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Accettazione fluida accogliente
Personale tranquillo abbastanza disponibile
Self-service abbastanza vario ma attenzione al pesce del giorno prima che puoi ritrovarti
Camere abbastanza pulite
Location buona per la spiaggia e passeggiata lungo il mare

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017

"Arriviamo il 29/08/17, io e la mia famiglia (mia moglie e mia figlia).Premetto che per prenotare e' stato un delirio sul loro portale!!Ma grazie a Stefano un Italiano che lavora nella struttura, dopo diverse telefonate e diverse cancellazioni e riprenotazioni ,riesco ad avere la mia prenotazione, alle condizioni della prima effettuata (cioe' vantaggiosa). Arriviamo nell'Hotel il 29/8 , ottima accoglienza da parte di tutto lo staff della Reception ,compreso Stefano ,che ci accoglie in maniera estremamente cordiale e disponibile. Andiamo nella stanza che ci e' stata assegnata ,ottima , spaziosa con un bagno eccezionalmente funzionale e una buona vista .L'hotel e' ben tenuto , per quanto riguarda la scelta dei piatti pero' e' un po' scarso.All'arrivo Stefano ci dice che non si possono riservare i lettini in piscina con i teli da mare ,perché questi vengono rimossi(in ogni struttura e' così la regola). Primo giorno arrivo in piscina alle 8.30, occupo tre lettini con i teli , poi leggo in relax il mio libro fino alle 9.00,quando arrivano mia moglie e mia figlia,ci rechiamo a fare colazione. Dopo 30 Minuti torniamo in piscina ai nostri lettini e la giornata trascorre normalmente. Secondo giorno: Mi reco in piscina alle ore 8.30 ,occupo i lettini e mi leggo il mio libro in relax, aspettando l'arrivo di mia moglie e mia figlia. Arrivano alle 9,00 ,lasciamo i lettini con borse e teli(come abbiamo sempre fatto in ogni hotel di Tenerife e altri in altri luoghi. Ci alziamo per la colazione , al ritorno dopo " 20 minuti" troviamo i lettini occupati da altre persone,con lo sguardo incrociamo lo sguardo di una signora , che con faccia stupita ci indica la postazione dei bagnini. Ci rechiamo dai bagnini che in maniera molto scortese e con aria di sufficienza ci consegnano un sacco con Indicata sopra l'ora del "Prelievo delle nostre cose" "9.00"!!!! Appena ci siamo alzati hanno raccolto tutto !! Riprendiamo le nostre cose e cerchiamo altri lettini, li troviamo , stendiamo di nuovo i nostri teli, e ci incamminiamo verso la reception per fare presente che secondo noi l'applicazione della loro regola e' troppo!!! Incrocio lo sguardo di uno dei due bagnini inquisitori e scortesi, che alza le mani facendomi vedere tutte e due le mani aperte, un dieci?! Dieci minuti!? Dieci minuti e poi ci avrebbe ripreso le nostre cose!?.....Eravamo talmente arrabbiati per questo trattamento, attendevamo da un anno questa vacanza che non avevamo intenzione di farcela rovinare ,non si puo' guardare di continuo l'orologio ANCHE in vacanza ,con la sincope di dover transumare in continuazione con i teli nella piscina. Alla reception ci raccontano che la regola e' applicata in maniera drastica perché in passato le genti si alzavano alle 6.00- 6.30 per occupare i posti, addirittura mi racconta la signora " dovevamo chiudere le porte a chiave!.... Si ma non ho occupato i posti alle 6.00!!! erano le 9.00!!! Per non farci rovinare la vacanza siamo usciti e ci siamo recati alla ricerca di un Hotel "SERIO" ,all' H10 Conquistador riusciamo a trovare una stanza . Ritorniamo al Bitacora e chiediamo il rimborso ,he ci viene dato quasi totalmente. Poi ci trasferiamo nell'altro Hotel. Per fortuna conosciamo Tenerife e siamo riusciti a trovare una soluzione !!! Tengo a dire che sono tanti anni che veniamo a Tenerife 7/8 ma un trattamento così scortese nell'area piscina non era mai successo di trovarlo in nessun Hotel. Peccato !! L'hotel non e' in posizione favorevole come altri che sono sul lungomare ma e' tenuto bene. Dovrebbe vigilare di piu' sul comportamento del personale . Chi va in vacanza , dopo un anno di lavoro cerca relax !!! L'orologio lo guardiamo anche troppo a casa!!!!!!! Umanizzatevi e fate capire ai bagnini che il loro lavoro esiste perché esiste il Turismo!!!! Abbiamo comunque speso molto di piu' in quanto prenotando al momento,non abbiamo beneficiato degli sconti della prenotazione in anticipo come siamo soliti fare. Ma d'altra parte,avremmo dovuto aspettare un altro anno per la prossima vacanza!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 febbraio 2017

abbiamo soggiornato per due settimane in questa struttura a fine gennaio, lo staff della reception molto cordiale e simpatici, ottima la pulizia e la manutenzione della zona piscine, lo staff dell`animazione bravissimi e sempre disponibili, buona la gestione del ristorante, sia la colazione che la cena era a buffet, tanta scelta ma la qualita del cibo non eccellente, la pulizia delle camere troppo superficiale..l unica nota negativa che nell hotel facevano grandi lavori di ristrutturazione , la vacanza la si fa per rilassarsi non per sentire tutta la giornata un martello pneumatico..

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
springhoteles, Dipartimento di Pubbliche Relazioni alle Spring Hotel Bitacora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2017

Stimati Clienti,

Mille grazie per aver scelto l’hotel Spring Bitacora.

Tante grazie anche per dedicare tempo a scrivere la opinione e per pubblicare le sue belle foto su TripAdvisor.

Siamo molto onorati che abbiano trovato l’hotel di buon livello e abbiano apprezzato la pulizia e manutenzione della zona piscine e la gestione del ristorante.

Ci rendono orgogliosi i suoi commenti sull’amabilitá del personale, specialmente della reception e animazione. Non esiteró a condividere i suoi complimneti con i miei colleghi.

Nella catena Spring Hotels ci teniamo molto alle opinioni dei nostri ospiti, che ci aiutano a seguire migliorando diariamente la qualitá dei nostri servizi e installazioni. Vogliamo ringraziarvi per i consigli sulla qualitá del cibo e la pulizia delle stanze.

Per ultimo, peró non meno importante, vorremmo scusarci per i disturbi provocati dai lavori di ristrutturazione nel lounge. Stiamo lavorando duro per mantenere il disturbo al minimo e ci spiace molto se i lavori hanno intaccato il suo soggiorno.

Grazie ancora per scrivere la sua recensione; speriamo vivamente riceverli nuovamente in futuro.

Cordiali Saluti,

Stefano Perosino Morra
rrpp.bitacora@springhoteles.com
Pubbliche Relazioni, Spring Hotel Bitácora

Recensito il 12 febbraio 2017

ottimo hotel per famiglie, check in e chek out veloce , personale della reception parlante italiano disponibile per tutte le informazioni dell hotel e per organizzare escursioni fai da te dell'isola , camere moderne pulite spaziose e accoglienti, piscine carine( acqua verso fine novembre un po freddina nelle prime ore )con scivolo in funzione a orari stabiliti, si trovano sempre sdraio magari non in prima fila se si dorme un po di piu', sul retro kinder park fedele alle foto del sito dell hotel , compreso mini campo da calcio ,ragazzi dell animazione gentilissimi, presente nel mio periodo di soggiorno anche un paio di animatori che parlavano in italiano, la clientela è prevalentemente tedesca e francese mentre la cucina internazionale con prevalenza di specialità spagnole a mio avviso varia e eccellente ,sala e cucina organizzata e camerieri sempre pronti e veloci , bar e punti comuni puliti e efficienti , spettacoli serali buoni e miniclub e baby dance ottima, wi fi free veloce, presente in tutta la struttura ,camere e piscina comprese, rapporto qualità prezzo considerando l' all inclusive molto concorrenziale, prenotando direttamente sul sito della catena con un po di anticipo ,inoltre non è richiesto pagamento anticipato e la cancellazione è gratuita entro 24 ore dall 'arrivo, che viaggiando con bambini piccoli non è da sottovalutare, consiglio per il nolleggio auto la compagnia canarina cicar prenotando direttamente sul loro sito senza appoggiarsi a ryan air o easy jet molto piu' economica e con tutte le garanzie delle altre compagnie piu' blasonate

Consiglio sulle camere: quelle vista piscina hanno un sovrapprezzo per la vista ma sono forse piu' rumorose ai piani bassi quelle sul retro sono piu silenziose
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Stimato Cliente,

Mille grazie per aver scelto l’hotel Spring Bitacora.

Tante grazie anche per dedicare tempo a scrivere la sua opinione di cinque punti e per consigliare l’hotel per famiglie su TripAdvisor.

Siamo molto contenti che abbia trovato l’hotel ottimo e conveniente prenotando direttamente tramite la nostra pagina web.

Ci fa tanto piacere che le installazioni per grandi e piccini abbiano soddisfatto le attese, cosí come varietá e qualitá del cibo siano stati di suo gusto.

Per ultimo, peró non meno importante, siamo davvero orgogliosi delle sue parole sull’amabilitá e i servizi forniti dal personale. Non avró esitazioni a condividere i suoi complimenti con tutti i colleghi.

Grazie ancora per la sua bella recensione; speriamo vivamente di ricevere la sua familia nuovamente in futuro.

Cordiali Saluti,

Stefano Perosino Morra