“Deludente”

Al n.22 in classifica su 298 Ristoranti a Playa de las Americas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante lo scorso anno e ne eravamo rimasti entusiasti sia per la bontà dei piatti sia per la qualità degli stessi, quest’anno siamo tornati convinti di ricevere lo stesso trattamento ma abbiamo avuto una brutta sorpresa . Piatti decisamente decaduti in qualità e quantità, vini sotto la media e non meno importante prezzo raddoppiato. Non lo consiglieremo più a nessuno.

Sugar S, Director de Relaciones Públicas alle Sugar and Spices, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Salve, rispettiamo e accettiamo la sua opinione, cos¡ come tutte le critiche passate e future che ci possono pervenire dai nostri clienti, in quanto siamo fermamente convinti che le critiche "costruttive" siano molto utili sia per indirizzare i clienti ma maggiormente per permettere a noi un processo controllo e di miglioria continua.... La cosa che ci lascia molto perplessi e che noi semplicemente abbiamo la stessa carta dei vini da più di due anni, in quanto sembra soddisfare appieno le esigenze dei notri clienti. In ultimo, cosa più importante e assolutamente verificabile , noi non tocchiamo il nostro menù da più di cinque anni il che ci lascia un fortissimo dubbio sulla genuinita' del suo commento. Grazie per averci dedicato due minuti del suo tempo.Saluti

Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto caro e che utilizza prodotti di scarsissima qualità per guadarci il più possibile. Pizza margherita palesemente pronta surgelata, ma di quelle davvero scadenti e home made burger immangiabile, anche qui carne scadente e sapore pessimo. Piatti restituiti mezzi pieni. Piuttosto il burger king. Da evitare.

Recensito 10 ottobre 2015

Servizio con personale che parla più lingue, cucina curata nei dettagli e piatti ricchi e gustosi.. anche il caffè è buono

Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due volte e ne siamo rimasti sempre soddisfatti. Ottimo cibo e ottimo servizio. Ci tornerei sicuramente

Recensito 12 luglio 2014

Nonostante il ristorante fosse mezzo vuoto abbiamo dovuto attendere due ore prima che ci venisse servita la cena, nel frattempo... nemmeno un avviso, un piatto x spizzicare qualcosa e placare la fame nell'attesa.
Cosa ci vuole x un ristorante che fa anche la pizza a infornarne una bianca e a chiedere scusa x il ritardo?
Inclassificabile, siamo rimasti solo perchè con noi c'erano dei bambini che alle 23 stavano morendo di fame.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sugar and Spices hanno visto anche

Arona, Tenerife

Conosci Sugar and Spices? Condividi la tua esperienza!