“A pranzo a fine anno”

Al n.26 in classifica su 325 Ristoranti a Playa de las Americas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato tramite TripAdvisor abbiamo pranzato mentre eravamo a passeggio per le vie di Playa de Las Americas.

Ordinato tonno alla griglia e carpaccio di tonno . Entrambi ottimi.

Consiglio anche il tiramisù come dessert

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La prima sera a Tenerife lo abbiamo scelto a differenza dei ristoranti vicino che hanno la persona per strada che ti blocca e la reputo scocciante, siamo seduti fuori ed abbiamo cenato con la carne. Ottima scelta, 35€ per due persone compreso il vino o sangria. Personale gentile e veloce, siamo stati bene..

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Veloci e competenti , binomio vincente.
Ottimo cibo,
Un ringraziamento a Carmine per la gentilezza, simpatia e professionalità

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante lo scorso anno e ne eravamo rimasti entusiasti sia per la bontà dei piatti sia per la qualità degli stessi, quest’anno siamo tornati convinti di ricevere lo stesso trattamento ma abbiamo avuto una brutta sorpresa . Piatti decisamente decaduti in qualità e quantità, vini sotto la media e non meno importante prezzo raddoppiato. Non lo consiglieremo più a nessuno.

Data della visita: ottobre 2017
Sugar S, Director de Relaciones Públicas alle Sugar and Spices, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2017

Salve, rispettiamo e accettiamo la sua opinione, cos¡ come tutte le critiche passate e future che ci possono pervenire dai nostri clienti, in quanto siamo fermamente convinti che le critiche "costruttive" siano molto utili sia per indirizzare i clienti ma maggiormente per permettere a noi un processo controllo e di miglioria continua.... La cosa che ci lascia molto perplessi e che noi semplicemente abbiamo la stessa carta dei vini da più di due anni, in quanto sembra soddisfare appieno le esigenze dei notri clienti. In ultimo, cosa più importante e assolutamente verificabile , noi non tocchiamo il nostro menù da più di cinque anni il che ci lascia un fortissimo dubbio sulla genuinita' del suo commento. Grazie per averci dedicato due minuti del suo tempo.Saluti

Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto caro e che utilizza prodotti di scarsissima qualità per guadarci il più possibile. Pizza margherita palesemente pronta surgelata, ma di quelle davvero scadenti e home made burger immangiabile, anche qui carne scadente e sapore pessimo. Piatti restituiti mezzi pieni. Piuttosto il burger king. Da evitare.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Sugar and Spices hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Conosci Sugar and Spices? Condividi la tua esperienza!