Recensito 30 maggio 2017

siamo arrivati in questo in questo appartamento che hanno ristrutturato da poco e cosi stanno facendo con gli altri appartamenti,l'accoglienza non e' stata male il problema e' farsi capire perche' non tutti parlano italiano, solo spagnolo ,tedesco ,inglese e francese ne tanto meno quando vai a un ristorante o in un locale in quanto a leggere una locandina,in poche parole il turista italiano non viene preso in considerazione.
l'acqua non e' potabile percio' fate attenzione hai piccoli market prezzi cari, bottiglia acqua lt 1,5 € 1,00 mentre si trovano tanichette da lt8 ad 1€.se volete mangiare italiano e buono c'è( il posto giusto)un ristorante che ti fa' anche una magnifica pizza anche se non napoletana ma ottima.poi se avete bisogno di qualsiasi cosa un po' piu' avanti troverete un chiosco sotto la torre (yameli) che in effetti e' un grattacielo troverete mattia un ragazzo genovese veramente gentile e disponibile che vi risolve tutti i vostri desideri,anche il noleggio auto senza carta credito.se poi avete desiderio di un buon gelato andate dove c'è hard rock caffè troverete anche la fontana musicale da non perdere

Consiglio sulle camere: le stanze con numero pari
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti con visuale bellissima di cui ho postato la foto ! Personale della hall e albergo molto cortese ! A piedi è vicinissimo alla stazione dei pullman e un po' meno vicino alla costa ma con 10 minuti si arriva tranquillamente nel centro e sulla spiaggia ! Consigliato soprattutto per la grande umanità e gentilezza ( ho chiesto una aspirina al ragazzo della hall e lui è stato
Così gentile da darmi la sua ) ;)

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura un po datata, ottima la posizione (a 3 minuti a piedi da spiaggia e locali x la vita notturna), buona la pulizia anche se il personale della struttura (reception, custodi del parcheggio e donne delle pulizie) non è proprio il massimo della simpatia e disponibilità. Nota dolente il parcheggio che non basta per tutti se la struttura è al completo, quindi se uscite con la macchina non è detto che al ritorno troviate il posto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura degli anni 80, molto ma molto modesta, buono solo il punto dove si trova e il paesaggio che si può mirare dal balcone, per il resto pessimo in tutto. Personale della reception antipatico e non disponibile, è tutto a pagamento tra cui la cassaforte, il phone per i capelli, bisogna lasciare 10 euro come cauzione per il telecomando della tv... che dire... SQUALLIDO. Le pulizie le fanno per modo di dire e tra l'altro non sempre al solito orario, quando passano dalla stanza e ti trovano dentro ti chiedono o di uscire o altrimenti saltano la stanza.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La mia ragazza ed io siamo Abbiamo trascorso 4 giorni in questo appartamento per le vacanze estive .
Era in una buona posizione rispetto alla "movida" , un comodo parcheggio auto dentro al cortile dello stabilimento . Le stanze erano spaziose , la pulizia scarsa , l'aspetto estetico lasciava a desiderare ( anche se questo non è fondamentale ) rapporto qualità prezzo : buono .

My girlfriend and I are We spent 4 days in this apartment for the summer holidays.
It was in a good position with respect to the "nightlife", a convenient parking cars inside the courtyard of the factory. The rooms were spacious, not very clean, aesthetically pretty bad (although this is not essential) value for money: good.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia