“Buono!”

Al n.128 in classifica su 329 Ristoranti a Playa de las Americas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto buono nel centro di Las Americas, personale gentilissimo e pietanze molto buone!
Consiglio la Paella, ottima!!
Prezzi giusti!!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

In questo locale vige maleducazione ed incompetenza, oltre ad una cattiva paella. , forse la peggiore mai mangiata alle Isole Canarie . Senza dubbio un errore di preparazione , può capitare anche allo chef più esperto, ma la maleducazione del fantomatico caposala, che tra l'altro si disseta con bei bicchieroni di vino durante il lavoro, supera l 'insuperabile , meglio evitare , vista la quantità spropositati di locali dove è possibile mangiare a Las Americas .

Data della visita: novembre 2017
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo andati in questo ristorante spinti dalle recensioni su TripAdvisor, con la speranza di trovare è magiare una signora paella.. e devo dire a malincuore che non l'abbiamo trovata.
Paella mista, riso scotto è pieno di aglio, che ha coperto tutti i sapori. Siamo usciti un po' insoddisfatti con l'amaro in bocca.. è l'aglio ... personale gentile posto tranquillo, l'unica nota positiva sono le salviette per pulirsi le mani dopo aver mangiato il pesce, sangria non eccezionale.
Non lo consiglio!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

La paella è davvero buona e molto abbondante. Prezzi bassi e personale simpaticissimo; la location non è delle migliori, ma l'importante quando si mangia è il cibo. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Paella buona ed economica posto giusto per evadere dai sapori commerciali di las Américas . Consigliato

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Tango hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie

Tenerife, Isole Canarie
Playa de las Americas, Arona

Conosci Restaurante Tango? Condividi la tua esperienza!