Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono ormai 4 anni che torniamo in questo splendido Hotel, le camere sono belle grandi e confortevoli, non so come mai questa volta l'agenzia ci ha prenotato una Junior Suite ...... Semplicemente una Favola con una terrazza immensa che guarda sulla piscina.
Una tappa da mantenere in estate almeno una volta all'anno. Anche se per chi gioca a golf l'inverno è abbastanza affollato

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Director Com L, Director Comercial alle Hotel Las Madrigueras Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

Gentile cliente

Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il vostro soggiorno presso l'Hotel Las Madrigueras, e valuta positivamente le strutture, il campo da golf. Speriamo rivedervi presto.

Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per gli amanti del golf e non un piccolo paradiso dove potersi divertire coccolati da personale premuroso e gentile oltre che estremamente professionale. Tranquillità e servizi, campo da gioco adatto a tutti , piscina dove rilassarsi tutto estremamente piacevole.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Director Com L, Director Comercial alle Hotel Las Madrigueras Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gentile cliente

Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il vostro soggiorno presso l'Hotel Las Madrigueras, e valuta positivamente le strutture, il campo da golf e il personale di servizio. Speriamo rivedervi presto.

Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo splendido hotel, come fosse la nostra villa al mare accuditi in ogni momento da personale qualificato ma discreto e amichevole .. L'esperienza di vivere il golf in questo modo è unica e fantastica!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Director Com L, Director Comercial alle Hotel Las Madrigueras Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2016

Gentili clienti,
Molte grazie per aver scelto il Hotel Las Madrigueras, e stato un piacere ricevere voi.
Grazie per il vostro commentario e le belle parole riferenti al campo da golf.
Speriamo rivedervi presto.

Recensito il 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto compiaciuto del servizio dei camerieri e del cibo consigliato a tutti coloro che vogliono svagarsi e rilassarsi perfetto per fare due chiacchiere con stranieri di tutto il mondo grandissimi tutti quanti

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Director Com L, Director Comercial alle Hotel Las Madrigueras Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2016

Gentili clienti,
Grazie per il vostro commentario e le belle parole riferenti al nostro personale.
Speriamo rivedervi presto.

Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Rilassante hotel comodo da raggiungere ..per il relax è il posto giusto , io non.gioco a golf ma il mio fidanzato si e da quello che posso capire il campo.è tenuto bene e difficile ma non.troppo l ambiente è bellissimo e un.bel.libro in.piscina ,ti puó accompagnare senza avere vicino schiamazzi fastidiosi ci ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2015