“Ristorante valido”

Friends Lounge Bar & Restaurant
Al n.34 in classifica su 328 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 6 - USD 28
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 26 marzo 2019

Locale in zona turistica, ma con molti piatti di cucina spagnola e canaria. Nel complesso una buona cena.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’704)

6 - 10 di 2’704 recensioni

Recensito 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati a pranzare da un simpaticissimo cameriere! Ampia scelta di tapas, veramente buone! Durante la nostra permanenza siamo tornati a pranzare altre 3 volte, posto consigliato!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Andato a pranzo solo una volta purtroppo per mancanza di tempo, mangiato delle tapas buone davvero e abbondanti prezzi onesti, personale gentile e alla mano e naturalmente parlano anche italiano se uno è in difficoltà
Consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In cerca di una buona paella siamo stati in questo ristorante visto le ottime recensioni su tripadvisor. Personale molto carino e disponibile ci hanno accolti con un assaggio offerto dalla casa. Abbiamo ordinato un crostone con hamon, rucola e salsa alle olive molto buono. Poi la Paella con pesce e frutti di mare di bella presentazione era buona ma nulla di eccezionale. Il pesce purtroppo secondo me era congelato, se era fresco sicuramente si meritava una stella in piu.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato due volte in questo ristorante situato proprio sul lungomare, entrambe le volte abbiamo preso l’offerta di 4 tapas per assaggiare cose diverse e siamo sempre rimasti soddisfatti, ottimo rapporto qualità prezzo!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Friends Lounge Bar & Restaurant hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Arona

Conosci Friends Lounge Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!