Recensioni (3’433)
1’768
1’122
2 - 7 di 3’433 recensioni
Recensito il 4 ottobre 2018

bellissimo hotel lussuoso e con servizi eccellenti e ambiente molto accogliente e colazione e cena abbondanti e con molta scelta vacanza sicuramente da ripetere al più presto grazie della bellissima accoglienza

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alejandro C, Director General alle Cleopatra Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Cara Marilena A,

La ringrazio molto per i loro commenti positivi.

Sono contento che abbiate apprezzato i nostri servizi. D'altra parte sarò felice di darLe il benvenuto al nostro hotel in futuro.

Cordiali saluti,

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Incredibile esperienza per due!
Camera spaziosa e pulita, pasti abbondanti e vari, servizi discreti. Assolutamente consigliato ottimo rapporto qualità prezzo. L'ombelico di playa de las americas, al centro di negozi ristoranti spiagge e svaghi.
Ci torneremmo subito

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alejandro C, General Manager alle Cleopatra Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Caro ospite,
Grazie per il vostro comentari. Sono lieto che il vostro soggiorno con noi è stato piacevole e spero di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi aiuto nella prenotazione. Siamo felici di aiutarvi.
Cordiali saluti, Alejandro Crespo, direttore generale di Mare Nostrum Resort.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Magnifico hotel, lussuosi servizi come colazione accompagnata dal pianoforte, vista splendida sia all’esterno, sia all’interno hotel. Situato in una posizione appartata,quindi molta tranquillità, ma vicinissimo alla movida di Tenerife come l’hard rock cafe, da vedere!!!All’interno si trovano vari locali tipici dove pranzare o cenare vista piscine.
Stupenda vista sull’Atlantico, sempre suggestivo.
E alla sera pianobar sorseggiando ottimo Calvados.
Benvenuti a Tenerife!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alejandro C, General Manager alle Cleopatra Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Caro Cinzia B,
Cordiali saluti, Alejandro Crespo,
Direttore Generale di Mare Nostrum Resort.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 12 splendidi giorni: struttura bellissima (anche se non per tutti i gusti estetici), personale educato e discreto, pulizia di stanze e spazi comuni impeccabile. Il cibo è ottimo e vario: si distingue il grande sforzo dei cuochi per offrire ogni giorno qualcosa di differente. Fantastica la colazione accompagnata dalla pianista.

Avrei solo alcuni suggerimenti:

-rendere le piscine del Cleopatra solo per adulti (visto che la struttura attigua del mare nostrum è attrezzata per i bambini);

-aumentare leggermente la temperatura dell’acqua delle piscine;

-far accompagnare dalla pianista anche la cena, magari in duetto con una cantante;

-per chi usufruisce del regime di mezza pensione o pensione completa la struttura dovrebbe fornire almeno una bottiglietta d’acqua a persona a pasto

Per il resto è una struttura che consiglio fortemente per una vacanza di relax con stile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alejandro C, General Manager alle Cleopatra Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Caro Luca G,

La ringrazio molto per i loro commenti positivi.

Sono contento che abbiate apprezzato i nostri servizi.

Grazie mille per tutti i tuoi suggerimenti, li prendiamo in considerazione.

D'altra parte sarò felice di darLe il benvenuto al nostro hotel in futuro. Non esitate a contattarmi attraverso il nostro sito web per qualsiasi tipo di assistenza con la prossima prenotazione.

Cordiali saluti,

Alejandro Crespo
Direttore Generale

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel da urlo.... di classe... molto serioso... a un passo dal centro e un passo veramente dal mare non perché è stato il nostro ma penso sia il migliore per queste ultime cose...piscina bellissima colazione abbondante.. pulizia delle stanze ABBASTANZA buona ma si potrebbe fare di più.. Tutto sommato un buon soggiorno ci tornerei. Consigliato