Recensioni (2’413)
1’731
1’731
14 - 19 di 2’413 recensioni
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello, posizione ottima molto centrale, animazione top senza essere invadenti, 5 stelle a Jony e Radu x come ci hanno accolti e x come hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Grazie di cuore!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Struttura molto curata,
Gentilissimi e super organizzati.
Il personale che ci lavora è stato scelto proprio bene per questa struttura.
I bungalow sono puliti e ben tenuti.
Il personale della reception sono stati a dir poco esaurienti visto poi abbiamo trovato anche chi ci ha illustrato il tutto anche in Italiano.. !
Il top.
Io lo consiglio a tutti, da chi ha bambini,a persone anziane.
Tranquillissimo ,sembra di essere protetti a stare in questa struttura.
Non abbiamo usufruito del ristorante, ma ho visto che era ben fornito e tutte le sere cene diverse.
Se dovessi tornare a Tenerife di sicuro faccio la prenotazione in questo residence.❤️
Complimenti.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 5 febbraio 2018

Appena tornata dalla vacanza, tutto perfetto grazie a tutto lo staff dell'hotel parque cristobal. sono stata con 2 bimbi di 2 e 6 anni, si sono divertiti tantissimo grazie ai ragazzi dell'animazione, simpatici e bravissimi, si danno veramente da fare per far divertire i bimbi! gli appartamenti sono veramente carini e comodi. zona piscina molto bella e tranquilla, mai affollata. la clientela è prettamente scandinava. Lo staff del ristorante è molto efficiente, bravi e sempre sorridenti, grazie a tutti! consiglio sicuramente e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, animazione perfetta: grazie Gigi, Angel, Ines e Emelie.buone le cene asiatica, bbq e Canaria, meno quella italiana. Piscine riscaldate e mai troppo affollate, hanno tutto quel che occorre per far giocare i bambini (braccioli, gonfiabili etc). Torneremo presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni ... là struttura e discreta con delle piscine piacevoli la posizione è ottima ... ci siamo trovati abbastanza bene la vera differenza io l’ho trovata nel team di animazione in particolare da Ines una ragazza molto brava e professionale con i bimbini e Gigi ... grazie a loro la mia bambina si è divertita tantissimo e noi genitori ci siamo rilassati un po’ di più ...i 5 punti alla struttura li ho dati grazie a loro... spero che chi di dovere legga questa recensione per prendere sempre più in considerazione questi due bravissimi ragazzi ... complimenti avete saputo conquistare una persona esigente come me !!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia