Europe Villa Cortes(Playa de las Americas)
USD 281
  • Colazione inclusa
USD 170
  • Parch. gratis
Hotel Sir Anthony(Playa de las Americas)
USD 369
  • Parch. gratis
H10 Las Palmeras(Playa de las Americas)
USD 170
  • Parch. gratis
Palm Beach Tenerife(Playa de las Americas)
USD 146
  • Sulla spiaggia
Hotel Las Madrigueras Golf Resort & Spa(Playa de las Americas)
USD 228
  • Parch. gratis
Apartamentos Oro Blanco(Playa de las Americas)
USD 77
  • Bar/Lounge
HD Parque Cristobal Tenerife(Playa de las Americas)
USD 297
3’639
1’861
13 - 18 di 6’432 recensioni
Recensito 6 aprile 2018

Sono stata ultima settimana di marzo con mio marito e i miei figli di 8 e 11 anni in questa struttura che si è rivelata al di sopra delle ns aspettative. L’hotel ha una posizione eccellente al centro di playa de las Américas. È Molto bello e offre servizi per tutta la famiglia. Bravissimi tutti quelli dello staff dai ragazzi del dasy club (nancy, silvia, brenda e Lola) ai fotografi (Davide il siciliano è bravissimo) e al personale dell’hotel. Abbiamo fatto mezza pensione in quanto Tenerife offre diversi svaghi e parchi divertimento per cui vi consiglio di affittare l’auto all’aeroporto e visitarli. I parcheggi sono abbondanti e gratuiti, l’autostrada non si paga e ci sono tante cose da fare sull’isola che vale la pena girare. Noi siamo andati all’acqualand e al jungle park e abbiamo fatto gita in catamarano per vedere balene e delfini (per prenotarla andate a costa Adeje dove vi sono diverse offerte e potete trattare il prezzo). Abbiamo visitato costa Adeje e los Cristianos ma secondo me playa de las America è la più bella di tutte. L’hotel offre servizi per tutta la famiglia: 3 piscine (1 riscaldata), palestra, 5 ristoranti, sala con play station aperta 2 ore al giorno, parco giochi per i più piccini, spa, centro estetico, Ping pong, biliardo, campi da tennis e infine sala tv con diversi monitor dove trasmettono tutti gli eventi sportivi che i clienti desiderano seguire. Ogni giorno al ristorante principale cucinano piatti internazionali diversi e dopo cena ci sono sempre spettacoli molto gradevoli. Nella settimana in cui siamo stati noi hanno fatto un intera giornata di festa a tema dei “pirati” Con addobbi in tutto l’hotel e persino il personale era travestito. lo spettacolo serale è stato bellissimo e si è concluso con fuochi d’artificio. Le camere sono belle eleganti e spaziose. Per me e la mia famiglia è stata una bellissima vacanza e speriamo di tornarci presto. Vi consiglio di andare a mangiare al Cordero ristorante tipico che si trova all’interno di una piantagion3 di banane dove si mangia cucina a base di carne alla brace eccellente ed economico.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Anabel G, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Stimata Chiarapescara,

Apprezziamo la sua opinione dove ci esprime le impressioni che ha avuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel.

Ci sentíamo Molto orgogliosi delle sue parole reguardo la qualita´del cibo, la diversità dei servizi, la sua camere, la posizione e del servizio nel nostro ristorante a la carta e sul nostro personale, che come gia sa e`sempre pronto a trasformare le sue vacanze in un momento unico e indimenticabile!

Saremo felicissimi di vederla di nuovo.

Un saluto da parte di tutto lo staff del h10 Conquistador!

Recensito 4 aprile 2018

camera luminosa, esposta al sole, servizio buono, cucina buona, servizio ristorante buono, live musica buona, piscina buona, reception molto accoglienti, la security all'entrata affabile, i camerieri molto attenti e professionali, un grazie in particolare al cameriere Miguel.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Anabel G, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Stimato Giovani G,

Grazie per averci scelto per passare le sue vacanze! E per condividere la sua opinione al riguardo.

Ci fa molto piacere sapere che le abbia gradito la qualità dei nostri servizi e l'accoglienza del nostro personale. Le sue parole ci incoraggiano a migliorare sempre di più i nostri standard.

Aspettiamo il suo ritorno.

Saluti da tutto lo staff del H10 Conquistador!

Recensito 29 marzo 2018

Prima volta presso questa struttura, ma come da titolo è la 3a volta che soggiorniamo presso un Hotel della catena H10.
Come di consueto sin dal primo giorno abbiamo noleggiato l'auto per l'intera settimana in quanto ci piace spostarci e visitare sempre nuove cose, ma questa volta abbiamo sfruttato veramente poco l'auto poichè l'Hotel è situato nella posizione più strategica di Playa de las Americas: a piedi si possono raggiungere tranquillamente le spiagge, i centri servizi e la zona commerciale. Esternamente l'Hotel non è proprio bello, ma una volta varcata la soglia si può apprezzare da subito la ricercatezza dei dettagli e la pulizia generale sia nelle parti comuni che all'esterno nella zona piscine. Personale gentilissimo e sempre sorridente a partire dalla Reception, agli addetti del del ristorante, dei bar e delle pulizie. Ampissima varietà nella scelta delle pietanze sia a pranzo ma maggiormente a cena. Camera carina luminosa e sufficientemente ampia.
Mi sento di esporre due sole critiche (mi auguro costruttive): al nostro arrivo la camera era pulitissima, ma le pulizie settimanali vengobno eseguite in modo assolutamente superficiale, accanto al letto purtroppo sin dal primo giorno ho sporcato con un po di sabbia, e non è mai stata rimossa per l'intera settimana. La seconda critica è relativa ai letti: non un matrimoniale, ma due letti singoli accostati ma soprattutto scomodissimi, tutte le mattine ci alzavamo con il mal di schiena. Per il resto posso confermare che si tratta di un'ottima struttura.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Anabel G, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile Sig. Vierre71,

Innanzitutto vogliamo ringraziarla per scegliere H10 una volta in più per le vostre vacanze.

Siamo lieti di sapere che li sia piaciuta la nostra ubicazione, posizione come lei ben spiega, ottima per sportarci e visitare la zona a piedi.

Apprezziamo tantissimo che ci valuti bene in quanto riguarda al personale, perché è il nosotro staff chi veramente prova a far la differenza nelle vacanze dei nostri ospiti e facciamo quanto sia possibile per lasciarvi un ricordo memorabile.

In quanto a le sue critiche, le teniamo sempre in conto per migliorare. Ci sarebbe piaciuto saperlo quando era ancora qua per provare ad aiutarla e farsi che la vostra sperienza fosse stata ancora più bella, però ci serve ancora per migliorare la esperienza di futuri ospiti.

Speriamo darvi ancora il benvenuto nel nostro albergo

Saluti da tutto lo staff del H10 Conquistador

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel molto vicino al mare, con negozzi vicini alla struttura, e per il bel carnevale trascorso in Los Cristianos. Ho preso il regime di mezza pensione anche se poi ho cambiato in all inclusive perchè mi dava la opzione di mangiate in tutti i ristoranti tematici ogni 4 giorni. Il servizio in bar fu fantastico mi ha fatto sentire proprio come in casa.
I cocktel fantastici. Sicuramente tornerò l'anno prossimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Anabel G, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Stimata Anita Martyna C,

Molte grazie per aver scelto di trascorrere con noi la vostra vacanza.

Siamo molto orgogliosi di sapere che abbiamo potuto soddisfare le vostre aspettative, essendo questo il nostro principale obiettivo. I suoi commenti rappresentano la migliore ricompensa per il nostro impegno quotidiano.

Saremo lieti di accogliervi ancora una volta l'anno prossimo.

Saluti da parte di tutto lo Staff del H10 Conquistador!

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

La prima volta qui a Tenerife, io e il mio compagno ed abbiamo passato due settimane meravigliose qui all'H10.
Ottimo, ottimo, ottimo tutto, dal cibo alla Spa, alla posizione. Noi avevamo il pacchetto privilege ed avevamo accesso a questo meraviglioso appartamento al 6 piano, dove il panorama mozzava il fiato.
Quello che ci mancherà di più sarà sicuramente il personale e i camerieri che con la loro simpatia e disponibilità ci hanno fatto sentire subito a casa.
L'ultima sera abbiamo cenato al ristorante giapponese, dove i cuochi ci hanno deliziato con la loro abilità nella cucina orientale.. . Che dire.... Torneremo sicuramente l'anno prossimo!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Anabel G, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Estimata Marianna ,

Molte grazie per aver scelto di trascorrere con noi la vostra meravigliosa vacanza e inoltre per averci raccomandato al resto degli usuari di TripAdvisor.

Siamo molto lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative e di aver amato i nostri servizi Privilege (il salone, la colazione e la cena presso "A la Carte" ristorante e la cena a Teppanyaki Sakura e “A la Carte” ristorantes, l'ingresso gratuito al centro benessere circuito dell'acqua...); non c'è nulla di più importante per noi di un cliente soddisfatto e felice.

Speriamo di rivedervi presto

Cordiali saluti da Team H10 Conquistador!