Recensioni (7’024)
2’010
Filtri selezionati
15 - 20 di 7’024 recensioni
Recensito il 2 aprile 2019

Hotel si presenta bene, purtroppo nella camera junior suite(costo più elevato della standard) posta al piano terra con davanti piscina e palco per l'animazione perciò molto rumorosa soprattutto di sera, abbiamo visto scorazzare allegramente degli scarafaggi e questo mi ha rovinato un po' la vacanza. Per fortuna, dietro nostra insistenza ce ne hanno data un'altra, standard al quarto piano, più piccola che dava lateralmente sulla strada ma almeno era silenziosa e senza scarafaggi. In cambio ci hanno dato una bottiglia di champagne e dei cioccolatini. Ho soggiornato per Capodanno e mi sono accorta aver scritto questa recensione per hotel H10 Tinerfe che non centra niente ma era rivolta all Hotel !0 Conquistador. La riscrivo per correttezza.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Daniela D, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019

Gentile Marina S,

Gradiamo che abbia condiviso con noi il suo parere riguardo la sua esperienzia qui.

Ovviamente la sua esperienza non e`stata soddisfacente e ci sentiamo dispiaciuti dato che il nostro principale obbiettivo e`che i nostri clienti al tornare a casa siano completamente soddisfatti e contenti. Ci rattrista sapere che in un' epoca magica com'è il capodanno lei non abbia gradito niente più dei nostri servizi. Forse noi come albergo con animazione non siamo stati la scelta ottima per le sue aspettative.

Le auguriamo che possa trovare un hotel ideale per le sue prossime vacanze.

Saluti da parte de tutto lo staff del H10 Conquistador!

Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo rientrati dal soggiorno presso il vostro Hotel il 4 Marzo dove abbiamo trascorso una settimana davvero piacevole. Fin dal momento del check-in, il personale si è rilevato molto gentile ed efficiente. La struttura è di ottimo livello con spazi comuni molto rilassanti. La cucina buona. Le camere semplicemente arredate ma confortevoli e pulite. Consiglio questo Hotel è magari una camera vista mare!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Daniela D, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Gentile LOLLO1965,

Vogliamo ringraziarla per prenotare con noi le vostre vacanze e per prendere il tempo di valutarci in TripAdvisor.

Siamo lieti di sapere che ha avuto un bel soggiorno e che abbia gradito sia la nostra struttura che i nostri servizi.

Il fatto più importante per noi è che lei abbia trovato lo staff gentile ed efficiente, sono tutti quei che lavorano in albergo il vero motore del H10 Conquistador.

Speriamo poter riceverla ancora in un futuro non molto distante.

Saluti da tutto il Team del H10 Conquistador.

Recensito il 5 marzo 2019

nelle mie due settimane di soggiorno posso dire che mi è piaciuta sia la deliziosa struttura arredata in gran parte con gusto particolarmente tranquillizzante ivi compresa la spa ( Despacio ) sia il personale tutto, in particolare el socorrista delle piscine Davide ottimo surfista e amico, di una simpatia unica, oltre al vitto internazionale complessivamente buono. Spettacoli serali di livello anche se la mancanza di una vera e propria sala teatro ha creato qualche problema di ascolto e visione. Qualche rilievo per la camera doppia con difettucci dovuti a una manutenzione forse un po' carente e, soprattutto, ho sentito la mancanza giornaliera di sole nel terrazzino (forse per il periodo scelto). Rapporto qualità prezzo nel complesso buono..ottimo il clima salvo pochissime giornate lievemente nuvolose e ventose. In conclusione posso dire soggiorno molto soddisfacente e consigliabile.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniela D, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Gentile carfarchioni,

Desideriamo prima di tutto ringraziarla per aver dedicato del tempo per condividere i suoi commenti riguardo al suo ultimo soggiorno presso la nostra struttura.

Ci fa molto piacere sapere che le abbia gradito la qualità dei nostri servizi .

Apprezziamo molto di ricevere commenti relativi a tutto il nostro staff, che ci incoraggiano a continuare a lavorare al fine di migliorare i nostri servizi e di ottenere il nostro scopo, offrire la migliore qualità di servizio.

Aspettiamo il suo ritorno.

Saluti da tutto lo staff del H10 Conquistador!

Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione del hotel perfecta , personale molto gentile tutti, bello il privilegio pero le camere erano Nini non ci stavano le valige . Negli armadie c’era un dito de polvere ,la docha in una settimana non la anno mai pulita ,le lenzuole avevano i buchi .....delusione per un suplemento privilegie non ne valeva la pena non ci tornerei

Data del soggiorno: gennaio 2019
Daniela D, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Gentile encarnas2016,

La ringraziamo sinceramente per prendere il tempo per scrivere la vostra opinione su questo sito.

Siamo contenti che vi sia piaciuta la nostra ubicazione, il servizio privilege e sopratutto siamo contenti che il servizio ricevuto dallo staff sia stato all 'altezze delle vostre aspettative.

Ci dispiace veramente che non abbia trovato la stanza abbastanza grande o che il servizio di pulizia non sia stato ottimo. In quanto riguarda alle camere tutti i detagli sono sul nostro sito web, e lì potete vedere le diverse stanze e l' ampiezza. Non nascondiamo questa informazione ai nostri clienti. Peccato che non abbia goduto invece delle bellissime viste offerte dalle camere Privilege.

Ci dispiace anche tantissimo i punti che ci ha dato già che dopo tutto ha detto che il servizio Privilege era bello, è non comprende solo la camera, ma anche la cena nei ristoranti tematici, la colazione alla carte, lo Spa, Il lounge e le bevande comprese.

La ringraziamo ancora per la vostra opinione che ci si servirà a migliorare il nostro servizio per tutti i clienti che ci visitano.

Speriamo rivederla e che ci dia una nuova opportunità per dimostrare che possiamo offrire un servizio ottimo a tutti i nostri clienti.

Cari saluti da tutto il team H10 Conquistador

Recensito il 28 dicembre 2018

Avevamo già soggiornato in questa struttura 2 anni fa e oserei dire che è stata una delle nostre più belle vacanze. Purtroppo, non si può dire lo stesso della recente esperienza cominciata male già il primo giorno con un addetto al ricevimento di nome Aimand che, si era rifiutato di farci il check- in con la scusa che parla solo il francese e malgrado gli abbiamo detto che parliamo sia il francese che l'inglese ci ha lasciato lì come due babbei. Fatto il check in dopo tutti gli altri ospiti di altre nazionalità, ci veniva detto che la camera sarebbe stata pronta dopo pranzo e che, il bagaglio sarebbe stato fatto trovare nella camera. Fatto il pranzo con calma, siamo tornate alla reception per avere le chiavi della camera, sempre lo stesso addetto al ricevimento Aimand, ci chiede che cosa volevamo con strafottenza. Ci viene assegnata una camera con la tenda rotta, una federa di uno dei cuscini calpestata con i segni delle scarpe, la poltrona piena di polvere e la vasca da bagno sporca con dei capelli e del bagaglio nemmeno l'ombra, dopo aver aspettato un'altra ora, siamo scese a prenderlo da sole e così abbiamo perso una giornata intera. Per fortuna, i problemi in camera sono stati risolti dopo averli segnalati tutto ciò senza parlare delle stoviglie sporchi in sala, del nervosismo del personale alla griglia. Inoltre, ho avuto bisogno di un cerotto e sfortuna volle che ci fosse sempre lo stesso addetto al ricevimento che mi ha detto che loro sono la reception e che, di conseguenza non hanno queste cose. Avanzando la stessa richiesta il giorno dopo a un altro addetto, i cerotti c'erano ma non solo i cerotti ma anche la cortesia e la gentilezza.
Le uniche due note positive sono gli addobbi e la gentilezza dei due camerieri di sala: Miguel e Missa

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Daniela D, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2018

Gentile Hella H,

La ringraziamo per prendere il tempo di compilare questa recenzione dopo il vostro soggiorno al H10 Conquistador.

Vogliamo chiederle scuse se caso mai ci sia stato un malintesso al momento di fare il check in. Proviamo a fare il nostro meglio e propio perció proviamo a che ogni cliente sia ricevuto nella sua lingua materna per il suo massimo comfort. Ci dispiace se questo sia stato presso come un' ammenda da parte nostra.

Ci dispiace tantissimo che non abbia trovato le valigie subito in camere e che la stanza non sia stata all 'altezza. Ci rallegra sapere che lo staff ha risolto tutte le vostre richieste però.

Sempre ci impegniamo per far sì che il cliente sia soddisfatto alla fine delle vacanze, e ci scusiamo con lei se non è stato possibile riuscire nel nostro obbiettivo.

Speriamo che decidiate di tornare per darci un'altra opportunitá.

Saluti da parte di tutto lo Staff del H10 Conquistador!