“Specialità Kebab Paella”

Cucina: Turca
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo 6 giorni a Tenerife ho scoperto questo posticino. Eccezionale il rapporto qualità/prezzo. Tutti da provare i piatti Kebab. Ho provato anche il Kebab Paella, semplicemente fantastico. Se siete o andate a Tenerife Sud provatelo, è al C.C. Vista Sur aLas America

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dal menu al rapporto qualità prezzo tutto molto buono. Un grazie a Sergiu e Daniel molto professionali e bravi. Grazie mille ragazzi ci avete fatto sentire come a casa. Torneremo senz’altro.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Molto vicino alla spiaggia e facile da raggiungere. Sono molto veloci nel servizio. Come primo giorno non sapevamo dove andare a mangiare e ci siamo affidati a loro. Le patate sono fatte in casa e sono buonissime...il piatto di kebab abbondante. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2016
Recensito 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Menu interno e menu esterno completamente diversi, sia in contenuto che in prezzi.
Ogni nostra richiesta non è stata accolta per via di mancanza di prodotti, no hamburger, no panini, no birra alla spina, EVITATE.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piccolo posto che.... a vederlo non si direbbe, pozza davvero buona prezzi nella norma, tranquillo pulito e il titolare molto cortese,wi-fi free...da provare assolutamente

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Mom's Kebab & Pizza hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Los Cristianos, Arona
Las Galletas, Tenerife

Conosci Mom's Kebab & Pizza? Condividi la tua esperienza!