Recensioni (1’622)
1’622 risultati
5 - 10 di 1’622 recensioni
Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana al Park Europe hotel con la mia famiglia e una famiglia di amici. Ottima la posizione della struttura a 5 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina camere ampie e spaziose pulizia nella media. Colazione pranzo e cena a buffet ma il menù è sempre lo stesso. Bravi i ragazzi dell'animazione sia quella italiana Alpitour sia quella internazionale della struttura. Una ringraziamento particolare va al capo animatore Carmine, alle ballerine (Rachel su tutte) e a Stefano, Alessandro, Elisa e Simone. I baristi ed i camerieri sono spesso scortesi, ma devo dire che lavorano tanto e bene.
Una mancetta e tutto si risolve. Ramon il barista è il
Consiglio di riscaldare almeno 1 piscina perché l'acqua è freddina per i bambini.
In generale comunque siamo stati bene

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a fine ottobre con la mia famiglia....
Ottima posizione
Cibo e bevande sufficienti
Animazione ottima
Mini club ottimo
Barman bravi e simpatici
Giochi e intrattenimento bimbi positivo
Servizio buono
Pulizia nella norma
Struttura una parte più datata e una parte zona laguna molto carina
Una pecca ....durante la giornata pur avendo all'inclusive nn ci sono i semplici coni gelato per i bambini.....(bisogna pensare pure ai piccoli)
Spuntini durante la giornata buoni
Tutto sommato è stata una bella esperienza....
Una Nota dolente.......la faccio alla direzione per una questione sulle temperature dell'acqua delle piscine.....per un italiano la temperatura a circa 24 gradi è freddina.....ho visto tanti italiani entrare a stento o per nulla a ottobre, vorrei vedere poi i mesi dopo....nn tutti siamo svizzeri o tedeschi o inglesi che sopportano temperature più basse.........nn riesco a capire come la gente possa entrare in piscina a dicembre gennaio e febbraio .......un posto dove la temperatura è abbastanza gradevole ma nn è possibile fare il bagno ......
Nn si può pensare di riscaldare le piscine con il sole....ci sono giornate più e meno soleggiate......questa è stata veramente una brutta sorpresa......se capita una giornata nn troppo soleggiata come può capitare, almeno uno può rilassarsi ugualmente in piscina se la temperatura dell'acqua lo permette........io la vedo una cosa molto importante e spero che che la direzione possa migliorare......

Recensito il 29 ottobre 2018

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per 10 giorni in questa struttura. Camere molto spaziose e bagno ampio, frigor, televisore a schermo piatto e cassaforte. Due terrazze esterne con panorama sul paese. Ricco buffet a colazione! Pranzo a buffet e cena a tema ogni serata! Bellissimo posto! Animazione e personale molto gentili e disposti ad aiutare! Lo consiglio!!

Consiglio sulle camere: Blocco K ai piani alti!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Europehotels, Director de Relaciones con Clientes alle Park Club Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Gentilissimo Maicol,
Grazie per averci fatto pervenire la sua opinione.
Innanzitutto siamo felicissimi di aver potuto soddisfare tutte le sue aspettative.
Speriamo di rivedervi presto e ci auguriamo che possiate tornare a trovarci.
Sarete di nuovo i benvenuti.
Arrivederci
La direzione

Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena tornata da una settimana di vacanza in questo bellissimo posto . Premetto che sono italiana e anche una buona cuoca , il cibo era ottimo , la pizza eccezionale grazie ad Alex bravo pizzaiolo e super ballerino Alessandra e Lucas sognano ancora la tua pizza .... Irma , Simone, Alessandro, Gianmarco, Melissa animatori eccezionali sempre disponibili avete reso la nostra vacanza indimenticabile . Ragazzi non cambiate mai siete eccezionali speriamo di rivederci ancora ....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Europehotels, Director de Relaciones con Clientes alle Park Club Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gentilissimo cliente;
Grazie per averci fatto pervenire la sua opinione.
Speriamo di rivedervi presto e ci auguriamo che possiate tornare a trovarci.
Sarete di nuovo i benvenuti.
Arrivederci
La direzione

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana nella struttura e dire che ci siamo rilassati è poco!
Dall’aereoporto abbiamo trovato il bus navetta che ci ha accompagnati all’hotel benché fosse notte inoltrata. Il personale del Alpi Club è stato fantastico, così come anche tutti gli altri ragazzi!
La camera era molto spaziosa e pulita. Sala da pranzo grande con ampissimo buffet, difficile non trovare qualcosa!
La pizza che proponevano era veramente buonissima, migliore di alcune che trovo qua in Italia.
Durante la giornata potevamo scegliere se andare in spiaggia o rimanere nella struttura tra piscine e varie attività (carabina, tiro con l’arco, tennis, calcetto, pallavolo, fitness, acqua gym, centro wellness..) tutte catturate dai fotografi dell’hotel.
Sono stata veramente bene, grazie mille!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Europehotels, Director de Relaciones con Clientes alle Park Club Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gentile Ospite,
È un grande piacere leggere la Vostra recensione riguardante il Vostro soggiorno al Park Club Europe, condividerò con tutto il Team i vostri commenti.
Il Vostro feedback è un ulteriore motivazione per tutto il Team a fare sempre meglio,
in attesa di accogliere Vi nuovamente,
vi auguro una buona giornata
Grazie
La Direzione