Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tramite interval international circuito di multiproprietà abbiamo soggiornato per una settimana presso la struttura. La posizione ottima a pochi passi da ristoranti e movida. Non abbiamo avuto problemi per il parcheggio visto che la strada di fronte calle de Mexico presenta tanti parcheggi. Il nostro appartamento era stato ristrutturato da pochissimo forse fin troppo, sembrava avessero finito il giorno prima e per questo monito non do 5 stelle, l' appartamento al nostro arrivo sembrava sporco di calce. E il residence un cantiere aperto. In compenso penso siamo stati i primi ad utilizzare tutto elettrodomestici compresi , l' assenza dell' aria condizionata non é un problema anche se manca il ventilatore a soffitto nella camera da letto, e' presente soltanto in soggiorno in ogni caso in luglio non abbiamo sentito minimamente caldo.
Gli arredi molto gradevoli.
WiFi vicino la piscina.
Piscina non un granché a mio giudizio.
Complessivamente ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Allora appena arrivati sembrava un paradiso.. diciamo l'aspetto esteriore è molto gradevole.. ma l'interno della camera, al di la del "bello" o "brutto", ci è parso poco pulito. Una volta sistemate le valige siamo usciti per poi rientrare la sera tardi... e abbiamo trovato degli ospiti orribili.. le blatte!! O come si chiamano li "cucarachas"... il primo giorno... il secondo... il terzo.. il quarto... erano ovunque. Io le prime notti non ho chiuso occhio al che abbiamo comprato l'insetticida.. ma dormivamo con quella puzza asfissiante. Per me è stata una tortura. Per non parlare poi della piscina LURIDA. Beh.. tenerife è fantastica e ci tornerò sicuramente.. ma Los Cardones è da dimenticare, questo è poco ma sicuro!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016

Abbiamo prenotato un appartamento con 2 matrimoniali e un grande soggiorno con divano letto dove abbiamo trascorso il capodanno. Avendo prenotato per tempo il prezzo è stato modestissimo e tutto ha corrisposto alle aspettative. Alloggio e luoghi comuni ben curati ed in più la location è strategica perché a piedi si raggiungono tutte le più belle spiagge della zona e i migliori luoghi di attrazione.
La cucina è grande e ben attrezzata ed in più ogni appartamento era dotato di loggia e giardino privato, bellissimo!!
Gentilissimi alla reception e parlano italiano; l'ultimo giorno ci hanno fatto lasciare i bagagli fino al tardo pomeriggio e ci hanno fatto usufruire dei bagni per cambiarci prima della partenza.

Consiglio sulle camere: Consiglio gli alloggi indipendenti da 5/6 posti
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2016

Ho soggiornato in un appartamento di questo residence a metà dicembre per 2 notti in quanto il mio viaggio di 10 giorni tra Tenerife e Gran Canaria prevedeva diversi spostamenti (per me il viaggio è sempre un'avventura e adoro spostarmi spesso). Ho prenotato piu o meno un mese prima per cui ho trovato ancora una buona tariffa. La posizione del residence è davvero eccellente perchè è in pieno centro a Playa de las Americas, molto vicino sia alle spiagge che alle zone dove si concentra la vita notturna. Il complesso e gli appartamenti sono molto carini perchè hanno tutti un ingresso indipendente e sono ben curati. Il mio era molto spazioso e aveva una parte di soggiorno appena si entra, una cucina con un banco all'americana, un bagno con vasca molto spazioso e una bella camera con letto matrimoniale. Unica pecca non era molto luminosa durante il giorno, ma siccome io passavo le giornate in giro e nelle bellissime spiagge della zona non ci ho dato molto peso. Molto carina anche la piscina che si trova nel centro del complesso vicina alla reception. Davvero gentilissima la receptionist Rebecca che parla benissimo italiano ed è stata molto disponibile per qualsiasi informazione e anche quando le ho chiesto di poter lasciare le valige lí durante l'ultimo giorno perchè avevo la guagua per Santa Cruz in serata. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto, per il rapporto qualità prezzo secondo me è una soluzione molto buona. Il wifi funziona bene nella zona della piscina e della reception. Se dovessi tornare a Playa de las Americas, cosa che farò già quest'anno, sicuramente valuterò questa struttura

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte e anche troppo. Il posto visto dall'estero sembra anche carino pulito e ordinato. Sono tanti piccoli appartamenti con una bella piscina vicino alla reception. Purtroppo essendo disabile in carrozzina la camera non soddisfa a le mie priorità, già il tragitto per arrivare era insidioso con rampe difficili da affrontare e scalini all'ingresso dell'abitazione, il suo interno era fatiscente e antico poca pulizia ragnatele ai lampadari e polvere. Non parliamo del bagno stretto con la vasca bucata è un lavandino improponibile per uno in sedia a rotelle. Per finire al mio rientro in stanza alla sera ho trovato pure gli scarafaggi nella vasca. A mio avviso molto scadente, forse X i ragazzini che frequentano las veronicas e non hanno troppo pretese potrebbe andare.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia