Recensioni (1’714)
1’714 risultati
12 - 17 di 1’714 recensioni
Recensito il 30 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel a giugno 2018 con mio marito e siamo rimasti super soddisfatti per tutto; l'hotel è vicino al mare, ottima posizione e ben servita, camera spaziosa e pulita, cucina internazionale ottima anche per i gusti più difficili,con alcune pietanze o bevande espressi molto sani; tutto lo staff è super disponibile e attento alle esigenze del cliente; un super grazie alla cameriera Giovanna, persona veramente gentile, la quale salutiamo con nostalgia. L'animazione è presente tutto il giorno e la sera l'hotel offre spettacoli o giochi per intrattenere i clienti. Inoltre, è dotato di parcheggio gratuito per le auto prese a noleggio. Cosa importantissima, possiede una stanza di cortesia per i clienti che desiderano fare una doccia prima di partire. Speriamo di riuscire a tornare entro l'anno. Tanti cari saluti a tutti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura. Dall'esterno non sembra, ma in realtà è molto accogliente e ben tenuta. Dispone di vari servizi, quali piscina palestra e campo da beach volley; è possibile affittare i teli da piscina in loco, prenotare le escursioni e noleggiare una macchina direttamente in hotel. La reception è attiva 24h su 24 e i ragazzi che vi lavorano sono molto disponibili e professionali. Ottima la colazione che permette grandissima scelta di cibo, da cose per la dieta a cose molto più american style :P c'è un cuoco che prepara uova, pancakes e omelette al momento a seconda dei gusti.
La piscina è grande e vi sono molti lettini a disposizione. Accanto a questa vi è la sezione aperitivo e intrattenimento serale. Un angolo bar con svariati tavoli dove poter gustare un drink prima di cena o quando si preferisce. Ogni sera l'hotel organizza un evento per intrattenere gli ospiti.
Le camere sono abbastanza spaziose e pulite, dotate di condizionatore e balconi con tavolino e sedie. I bagni non sono enormi ma discreti. L'unica pecca delle camere forse è l'insonorizzazione non al 100%.
La posizione è molto comoda: a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dai localini lungo mare utili per la sera. Vicini anche supermarket e i vari servizi di questo genere. Sotto l'hotel vi è inoltre un punto raccolta per le escursioni, molto comodo!!! Personalmente non ho provato il ristorante ma ho visto essere molto frequentato dagli altri ospiti.
Ultima cosa, ma non meno importante, la struttura è dotata di parcheggio gratuito, quindi se si noleggia un'auto si sta tranquilli su dove percheggiarla!!!
Direi che lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 12 luglio 2018

Pur essendo un hotel 4 stelle è molto semplice ed informale, per quello che riguarda la struttura, ambienti confortevoli, pulizia buona,camere essenziali, i punti di forza sono la ristorazione veramente ottima,il servizio teli mare giornaliero ottimo (con cauzione),personale gentilissimo e disponibile in qualsiasi ambiente (reception,ristorante,
bar,piscina ecc...) buona animazione!!! Un buon rapporto qualità-prezzo,distanza dal mare 10 minuti a piedi....consigliato!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

15 giorni in coppia molto piacevoli, buffet abbondante sia a cena che a colazione, personale gentile ed educato, l’animazione parecchio presente e simpatica.. Vicino alla movida, spiaggie, centri commerciali e mini market.

Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura ben posizionata, si attinge con una breve passeggiata ad i locali notturni e alla zona dei ristoranti; ampio parcheggio esterno. Personale molto carino è disponibile, ci é stata molto dietro la ragazza del desk per spiegarci dove andare.. camere pulite e spaziose; dotate di terrazza per stendere gli asciugamani. Colazione ottima, abbondante e molto varia; presente di tutto!non ho fatto All inclusive quindi non posso valutare gli altri servizi. Piscina molto carina, anche se mai utilizzata.