“Veramente buono!”

Tito's 1974
Al n.52 in classifica su 314 Ristoranti a Playa de las Americas
Fascia prezzo: USD 1 - USD 11
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in famiglia, lo chef ha fatto un antipasto per tutti di sua scelta, oltre a bruschette e cose varie il carpaccio di polipo e quello di manzo erano veramente buonissimi! In più abbiamo preso pasta e pesce del giorno tutto ottimo, in più piatti ben curati e con bellissime decorazioni, quasi era peccato mangiarli!!!!!!! Per concludere buonissimo cibo, ottimo vino italiano, ambiente rilassante e personale cordiale.....da ripetere assolutamente. Complimenti.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 12 dicembre 2016

Locale accogliente per passare una rilassante serata in alternativa alla Movida; personale gentile, pizza ottima, migliore di tante mangiate in Italia! Lo consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ritrovare un po' della nostra Italia all'estero fa sempre piacere. Ottimo locale sia per mangiare che semplicemente per bere qualcosa e passare del tempo. Alcuni componenti del personale sono italiani, se non sbaglio anche il cuoco. Si mangia bene e il personale é molto accogliente. Prezzi nella media di las americas

Data della visita: marzo 2016
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Tornato dopo 5 mesi devo notare le migliorie. Bravi... piacevole anche la musica dal vivo... a Tenerife la pasta qui vale la pena. Ma anche il resto è curato e ben presentato. Impossibile non farci almeno una visita se si è da quelle parti... e che buon bicchiere di vino

Data della visita: novembre 2016
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente piatti curati e sana cucina italiana e internazionale e soprattutto la simpatia di Costantino e le sue bellissime camice.....Da non perdere se venite a tenerife

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Tito's 1974 hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje

Conosci Tito's 1974? Condividi la tua esperienza!